Il Paradiso delle Signore 9 22 novembre 2024 puntata 54, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 9, il 22 novembre 2024 la puntata 54 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è l’ultimo appuntamento della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 22 novembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore arriva il giorno decisivo per Elvira: scoprirà se è incinta. Nel frattempo, i piani di Tancredi e Giulia per mettere i bastoni tra le ruote ai progetti del Paradiso continuano senza sosta, ma Odile interviene appena in tempo, informando Umberto della situazione. Più avanti, Marta trova per caso una lettera dalla figlia di Enrico e, sconvolta, decide di allontanarsi da lui. D’altra parte, Clara sceglie di annullare i suoi piani con Alfredo per trascorrere del tempo con Jerome, dando vita a momenti magici tra loro. Infine, Roberto, con il cuore spezzato, apprende che Mario ha accettato una posizione lavorativa a Roma. La scoperta metterà fine alla loro relazione?
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.