Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni 25 marzo 2025 oggi: puntata 133
De Il Paradiso delle Signore 9, il 25 marzo 2025 la puntata 135 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il secondo appuntamento della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 25 marzo 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nel prossimo episodio de Il Paradiso delle Signore, a sorpresa di tutti, Marcello appoggia l’idea di Odile di lanciare un appello per convincere la Contessa a ritornare a casa. Nel frattempo, Elvira e Salvo sono impegnati nei preparativi per il loro bambino in arrivo. Quando Elvira esprime il desiderio di una culla simile a quella che aveva da piccola, Salvo le organizza una dolce sorpresa con l’aiuto di Alfredo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tornata in atelier, Concetta mostra segni di stanchezza crescente, spingendo le altre Veneri a escogitare un piano originale per sostenerla. Contemporaneamente, Mimmo riceve l’incarico di sorvegliare una manifestazione studentesca a favore della libertà di stampa. Spostandoci al giornale, Rosa accetta di scrivere un articolo su richiesta di Odile indirizzato a Adelaide. Più tardi, Marcello esprime gratitudine verso Rosa per il suo prezioso contributo.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.