Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni 29 aprile 2025 oggi: puntata 156
De Il Paradiso delle Signore 9, il 29 aprile 2025 la puntata 156 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il secondo appuntamento della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 29 aprile 2025
Nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore il cuore comanda, e Botteri finalmente rompe il silenzio: confessa a Delia di non volerla perdere, mai. Un gesto sincero che cambia gli equilibri.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nel frattempo, Guido ha in mente un grande colpo di scena: promuovere il suo film al Paradiso. Una festa al grande magazzino potrebbe essere la chiave del successo, e si rivolge subito a Roberto per organizzare tutto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Anche Mimmo fa un passo importante: rifiuta un trasferimento pur di restare accanto ad Agata, rivelando i suoi veri sentimenti. Resta da capire come reagirà lei.
Ma non c’è solo amore nell’aria: i pericoli si fanno più vicini per Enrico e la sua famiglia, mentre Marcello affronta una dura verità, costretto a osservare l’intesa crescente tra Tancredi e Rosa.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.