Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni 30 aprile 2025 oggi: puntata 157
De Il Paradiso delle Signore 9, il 30 aprile 2025 la puntata 157 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il terzo appuntamento della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 30 aprile 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore Marta vuole fare un gesto affettuoso e porta Anita alla casa-famiglia per una festa. Un’idea dolce che, però, si trasforma in un grave rischio: la bambina viene esposta a un pericolo inaspettato.
Nel frattempo, Marcello torna da Torino con notizie che potrebbero cambiare tutto. Rita gli ha confessato un inganno clamoroso: è stata pagata per sottrarre il prezioso modello disegnato da Botteri e consegnarlo alla concorrenza. Un tradimento che getta un’ombra sul progetto creativo del Paradiso.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Intanto, Odile resta scossa nel vedere le immagini di Matteo e Marina sui rotocalchi. Quelle foto alimentano incertezze e turbamenti, proprio mentre un inatteso momento la travolge: una dichiarazione d’amore da parte di Guido. La domanda ora è una sola: come reagirà?
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.