Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni 30 dicembre 2024 oggi: puntata 75
De Il Paradiso delle Signore 9, il 30 dicembre 2024 la puntata 75 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il primo appuntamento della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
ATTENZIONE: mercoledì 1 gennaio Il Paradiso delle Signore non va in onda su Rai 1.
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 30 dicembre 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel prossimo episodio de Il Paradiso delle Signore, Elvira e Salvo scopriranno che la loro futura abitazione non sarà pronta in tempo per il loro matrimonio, causando loro notevole stress. Nel frattempo, Don Saverio pone un ultimatum a Clara, esortandola a rivelare ai suoi genitori il suo legame con Alfredo. Altrove, Matteo ritrova il sorriso grazie all’influenza positiva di Odile, che lo introduce al mondo della musica. Adelaide, ispirata, decide di organizzare la festa di Capodanno nella maestosa Villa Guarnieri, e quest’anno vuole includere Marcello tra gli invitati, mentre Odile insiste affinché Umberto partecipi. Nel frattempo, Anita mette in imbarazzo Marta con domande troppo intime. Infine, Ciro e Concetta si accordano su un regalo speciale per il matrimonio di Salvo ed Elvira. Di cosa si tratta?
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.