Il Paradiso delle Signore 9 5 novembre 2024 puntata 41, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 9, il 5 novembre 2024 la puntata 41 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il secondo appuntamento della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 5 novembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nella prossima puntata Marta si prepara a confrontarsi definitivamente con Adelaide, infuriata per essere stata tenuta all’oscuro delle manovre di Umberto. Nel frattempo, Irene organizza una festa a sorpresa per il compleanno di Alfredo, creando un momento di gioia inaspettato. Marcello, da parte sua, decide di non lasciare niente di non detto e si appresta a rivelare il tradimento di Matteo anche a Salvatore e Rosa. Umberto si trova ad affrontare la difficile sfida di riconquistare la fiducia di sua figlia, mentre Matteo, sentendosi isolato anche dal fratello, decide di partire per Parigi. Lì spera di incontrare Maria per confidare anche a lei le turbolenze recenti, cercando forse un nuovo inizio o un rifugio.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.