Ne Il Paradiso delle Signore Angela torna a Milano in futuro?
Ne Il Paradiso delle Signore Angela torna a Milano in futuro? Partiamo dal presupposto che ne Il Paradiso delle Signore le partenze e i ritorni sono fatti piuttosto comuni. Ne è un esempio il rientro a Milano di Nicoletta, personaggio tanto amato dal pubblico della soap. Dopo la puntata 25 della stagione Daily 2 in cui abbandona un disperato Riccardo in auto, ne abbiamo sentito parlare, ma non è più ricomparsa in carne e ossa. Questo fino al suo ritorno a Milano. Ci racconta del #RitornoAlParadiso di Nicoletta Federica Girardello, l’attrice che la interpreta nell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it. Non è l’unica che – dopo aver lasciato Milano – vi è tornata.
Ti ricordi di quando Elena Montemurro e Antonio Amato hanno riabbracciato Salvo, Agnese, Rocco e tutti quelli che vogliono loro bene? Andando ancora più indietro, il Daily ospita anche un volto noto ai fan del Paradiso delle prime due stagioni. Elsa Tadini (Claudia Vismara) è un viso familiare per chi ha seguito Il Paradiso delle Signore fin dall’inizio! Questa premessa è utile per ribadire che i personaggi possono sempre tornare in questa soap.
Ne Il Paradiso delle Signore 4 Angela tornerà con o senza Matteo prima o poi?

Dopo la dovuta premessa che trovi all’inizio dell’articolo, facciamo qualche ipotesi. Già nella puntata 141 della stagione 4, prima di conoscere il piano di Riccardo per farla stare vicina a Matteo, Angela parta con Gabriella di Marta e della piccola Anna. La Rossi si scusa con la Barbieri: questa vicenda non può non ricordarle la sua triste storia. “Certo che la vita a volte è proprio crudele”, riflette Angela. C’è chi vuole avere figli e non può averne e chi, invece, li ha e non può tenerli.
La chiusura dello strazio della Barbieri per aver dovuto abbandonare Matteo non potrebbe essere migliore. Guardandola con gli occhi del personaggio, è la soluzione migliore per tutti. Nella puntata 144 della stagione 4 Angela si fa coraggio e tenta il tutto per tutto. La Aliprandi pensa di non essere in grado di sostenere la conversazione la madre naturale di Matteo. La Barbieri le chiede di non vederla come un nemico: “io so cosa vuol dire soffrire” spiega la ragazza. Angela vorrebbe andare in Australia con loro promettendo di non dire mai a nessuno chi sia realmente. La Barbieri come può accettarlo? La Aliprandi non riesce a comprendere. Angela, invece, è disposta a mantenere il segreto e è felice che l’abbiano adottato piuttosto di pensarlo in orfanotrofio. Ha solo un desiderio: “vorrei solo vederlo crescere”. È consapevole che per il bimbo i genitori sono altri e promette di stare nel suo “senza togliergli nulla si quello che ha già”.
Dato che, finalmente, nella puntata 145 della stagione 4 ottiene quello che sogna, è difficile che ne Il Paradiso delle Signore Angela torni separandosi da Matteo.
Ne Il Paradiso delle Signore Angela resta in Australia per sempre?
Siamo più propensi a pensare che Angela possa restare in Australia per sempre pur di rimanere con Matteo. È anche vero che a Milano lascia un altro grande affetto della sua vita: Marcello. Mai dire mai al Paradiso: magari saranno gli Aliprandi, un giorno, a trasferirsi a Milano. Se così fosse, potremmo rivedere anche la Barbieri.
Nel frattempo Alessia Debandi (alias Angela) è nel cast di Volevo fare la rockstar 2!
Lascia un commento