Ancora un lutto al Paradiso delle Signore, è morta Valentina Tomada (Palma Rizzo)
Con profondo cordoglio annunciamo la scomparsa di Valentina Tomada, nota ai fan come Palma Rizzo nella celebre soap “Il Paradiso delle Signore“. L’attrice è morta a 55 anni dopo una lunga malattia. Si tratta del terzo lutto nella fiction dopo Genuardi e solo poche settimana fa, Savorelli.
Valentina, malata da tempo, ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori di chi ha seguito con passione le vicissitudini del grande magazzino più amato della televisione.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
A dare notizia della scomparsa è stata l’attrice Emanuela Grimalda che sui social ha scritto: “Non è possibile Valentina! Tutto quello che avremmo potuto e non sarà…”
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’attrice, con il suo talento e la sua dedizione, ha portato in vita Palma con una grazia e un carisma rari. La sua interpretazione ha davvero arricchito ogni episodio del Paradiso, rendendo la Rizzo non solo un personaggio da ammirare ma una vera e propria ispirazione.

L’attrice romana era celebre per il suo lavoro in diverse serie tv di successo come “Incantesimo“, “Centovetrine“, “Provaci ancora Prof“, “Vivere“, “Don Matteo” e “Un Passo dal cielo“. La sua biografia personale rivela una vita ricca e piena: sposata con Eugenio e madre di Eva, amava la compagnia del suo cane Lola.
In questo momento di lutto, rivolgiamo un pensiero affettuoso alla famiglia, agli amici e ai colleghi di Valentina, ricordandola non solo come una straordinaria attrice ma come una persona di grande umanità.
Lascia un commento