Il Paradiso delle Signore oggi, 28 ottobre 2025, cambia orario
La puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore va in onda su Rai 1 e è disponibile in streaming, oltre che on demand, su RaiPlay. Tuttavia, non viene trasmessa al solito orario delle 16:00. L’orario di inizio cambia, solo per oggi al momento. Per citare le nostre amate Veneri, è diverso “l’orario di apertura” o, per citare Irene Cipriani, cambia “l’opening time” del grande magazzino. Nella puntata 4 della stagione 10, al Paradiso, Delia si chiede cosa ci possa essere ad effetto. È in cerca di ispirazione per rendere le acconciature ancora più da diva. Irene si è allontanata un attimo per un buon motivo. Entra con Rosa. Elvira la invita a cena. Non dorme più da quando è nato Andrea. Le ragazze la prendono in giro: è apprensiva. Rosa è mancata a tutte. Chiede di dire lei le parole magiche: “Orario di apertura”. Il Paradiso delle Signore oggi, 28 ottobre 2025, cambia orario.
A che ora inizia oggi Il Paradiso delle Signore
L’appuntamento con l’episodio odierno della soap è anticipato. La puntata inizia alle ore 15:30. Questo cambio è dovuto alla presenza in palinsesto di un’edizione del TG1 sull’Incontro Internazionale di Preghiera per la Pace alla presenza di Papa Leone XIV.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Come anticipato durante la puntata di martedì 28 ottobre 2025, l’orario di inizio dell’episodio di oggi è alle 15:00.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming

SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
