Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti sta per diventare papà
Ne Il Paradiso delle Signore sta per arrivare una new entry! Non si tratta di un nuovo attore che vedremo nelle puntate, ma un bebè in casa Masotti. Pietro Masotti, alias Marcello Barbieri, infatti, il 13 ottobre 2025 pubblica un dolce scatto sul suo profilo Instagram (@picchiopicchiato) in cui dà un bacio al pancione della sua compagna. “Spoiler… e non è il mio primo capello bianco… o meglio c’entra anche, se questo simboleggia un cambio di vita, il momento di non essere più soltanto figli ma anche padri”, recita la didascalia. L’attore ironizza sul fatto che nello scatto si veda un suo capello bianco, ma non è decisamente ciò che cattura l’attenzione della foto. Pietro Masotti sta per diventare papà e noi siamo felici di questa bella notizia, considerando anche il fatto che l’interprete aveva espresso il desiderio di paternità in qualche intervista.

I dolci commenti al post di Pietro Masotti
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Ebbene, Marcello è stato il padrino di Andrea Maria, il figlio di Salvatore ed Elvira. Se questa gravidanza fosse capitata nella soap, ci saremmo aspettati che Barbieri avrebbe scelto proprio Amato come padrino di suo figlio. Una fan, infatti, commenta il post così: “Ma che bellissima notizia , congratulazioni e auguri a te @picchiopicchiato e alla tua compagna 😍😍❤️❤️💞💞🥰🥰 PS : ora Salvatore dovrà fare poi da padrino e Matteo diventerà zio 🤣😂😅😉”. Lo stesso Danilo D’Agostino, alias Matteo Portelli, scrive: “Zio, per la prima volta nella mia vita 🥰”. Non è il solo del cast del Paradiso a esprimere la propria gioia e la partecipazione a questa lieta novella. Del resto, si sa, il Paradiso è una grande famiglia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Un’altra fan commenta facendo riferimento alle puntate in onda della soap: “Mentre Marcello è in bilico fra la contessa e Rosa, Pietro ha visto bene di prendere una bellissima, grande decisione! Augurissimi🥰❤️👏👏👏”.
Non potremmo essere più d’accordo. Congratulazioni!
Lascia un commento