Il Paradiso delle Signore, quanto vorremmo uno spinoff sui Salvira?
Dato che ne Il Paradiso delle Signore 10 ci tocca salutare Salvatore ed Elvira, che partono per Sanremo, noi di Tvserial.it viaggiamo con la fantasia. E se un giorno si pensasse a uno spinoff sui Salvira (vale a dire la ship di Salvatore ed Elvira)? Del resto, siamo nell’epoca delle reunion, dei live-action e degli spinoff. La nostalgia regna sovrana.
A Emanuel Caserio piacerebbe uno spinoff su Salvatore ed Elvira

SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nell’intervista che Emanuel Caserio (Salvatore Amato) rilascia a noi di Tvserial.it, l’attore sembra divertito all’idea, per quanto puro viaggio di fantasia: “Mi piacerebbe una specie di Casa Vianello con una telecamera piazzata, fissa. Sarebbe divertente con i suoceri molto invadenti. Perché no? Magari ambientato negli anni Ottanta con un salto temporale. Perché no?”. Perfetto, abbiamo già anche l’idea per il format!
Un esempio dei suoceri invadenti, ricordiamo, è stato già visto nella puntata 11 della stagione 10. Andrea Gallo è al bancone. Ciro gli chiede cosa portargli. Salvo li raggiunge. Andrea vuole parlargli. Lui e Luisa hanno avuto un’idea per risolvere il problema: una casa in Liguria in modo che Andrea ci possa andare più spesso. Andrea potrebbe affittarla. Salvo non è d’accordo, ma lui insiste. Salvo non vorrebbe fargli spendere soldi in una casa che usano poco, ma Gallo pensa che porteranno loro il nipote. Più tardi nel corso della puntata, Matteo cerca di comporre il nuovo brano, ma non è il suo lavoro. Forse gli manca un po’ l’ispirazione. Matteo apre la porta per andare a casa, quando entra Luisa con Andrea. Elvira chiede alla madre di una casa al mare. Prima di prendere una decisione, devono parlarne insieme. L’indomani Andrea andrà a vedere case in Liguria. Luisa non lascia finire le frasi a Elvira. A cosa serve quella casa se il bimbo non ha più la tosse? In quel mentre ecco che arriva un colpo di tosse.
Clara Danese pensa che uno spinoff su Elvira e Salvatore sarebbe “stupendo, troppo divertente”
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!

Abbiamo fatto la stessa domanda a Clara Danese: Come vedrebbe uno spinoff sui Salvira? “Bellissimo! Bellissimo! Noi ci siamo divertiti tanto a recitare insieme. Emanuel è un attore fantastico, iper disponibile in scena. Ascolta. Le nostre scene funzionavano, funzionavano molto già dalle prime prove spesso. Quindi sarebbe bellissimo. Poi – comunque – [i nostri erano] due personaggi positivi e anche noi avevamo trovato una una linea comica. Eravamo inclini alla comicità e quindi sarebbe stupendo, troppo divertente”.
Tu cosa ne pensi? Lo guarderesti?

Lascia un commento