Il Patriarca in streaming
Stai cercando gli episodi de Il Patriarca in streaming? Al via dal 14 aprile 2023 in prima visione su Canale 5 l’attesa saga familiare con Claudio Amendola. La prima stagione è composta da 6 puntate (da 100 minuti ciascuna) in onda nel corso di sei prime serate.
In streaming puoi guardare Il Patriarca su Mediaset Infinity – una piattaforma di video on demand gratuita – in qualsiasi momento della giornata. Nel cast troviamo Claudio Amendola, Antonia Liskova, Raniero Monaco di Lapio, Giulia Bevilacqua, Primo Reggiani, Neva Leoni, Michele De Virgilio, Giulia Schiavo, Carmine Buschini e Carlo Calderone.

Mediaset Infinity Il Patriarca
Mediaset Infinity è una piattaforma italiana che permette di guardare contenuti in streaming, sia in diretta che in modalità on demand. Grazie a questo servizio, gli spettatori possono recuperare i programmi, le fiction e i documentari andati in onda sui canali Mediaset. Per utilizzare la piattaforma dovrai seguire questa semplice guida.
- Collegati a Mediaset Infinity (utilizzando un dispositivo compatibile);
- Fai click su “Login”;
- Effettua l’accesso oppure crea un nuovo account;
- Utilizza il campo di ricerca per individuare un qualsiasi contenuto;
- Premi “Guarda”.
Scopri altre notizie della serie Il Patriarca!

Puoi iniziare, interrompere e riprendere la visione in qualsiasi momento. Puoi fruire dei contenuti su tantissimi dispositivi, tra cui PC, smartphone, tablet, Apple TV, Smart TV, Fire TV, Sky Q, Chromecast, NVIDIA Shield, RAZER Forge, TIM Box e Vodafone TV. Per una fruizione ottimale dei contenuti è richiesta una connessione Internet con queste velocità minime: 3,0 Mbps (per contenuti SD), 5,0 Mbps (per contenuti HD), 12,0 Mbps (per contenuti Live Sport Events).
Su Mediaset Infinity puoi anche guardare Il patriarca, la fiction diretta da Claudio Amendola (il regista anche di Nero a metà, I cassamortari, Il permesso – 48 ore fuori e La mossa del pinguino). La sceneggiatura è scritta da Mizio Curcio, Sandrone Dazieri e Paolo Marchesini. Si tratta di una produzione Camfilm, presentata da Taodue – Mediaset Group.
Lascia un commento