Innocence, dal 12 luglio su Canale 5
Una nuova appassionante serie tv turca è pronta a conquistare il pubblico italiano: Innocence (Masumiyet in lingua originale) debutta dal 12 luglio 2025 su Canale 5, portando con sé una storia intensa fatta di amore proibito, bugie, manipolazioni e verità nascoste. Dopo il grande successo di titoli come Terra Amara e Endless Love, Mediaset per l’estate 2025 punta ancora sulle dizi, le serie turche di successo internazionale, proponendo un nuovo dramma che promette colpi di scena ed emozioni forti.
Trama di Innocence
La protagonista della storia è Bahar, una madre devota che vive una vita ordinaria con il marito e i suoi due figli. Tutto cambia drasticamente quando la figlia minore, Ela, una giovane ragazza di 19 anni, si innamora perdutamente di un uomo molto più grande di lei. Quello che sembra un amore romantico si trasforma presto in un incubo, quando Bahar scopre che l’uomo in questione non è chi dice di essere e che la relazione può avere conseguenze pericolose.
La serie affronta temi delicati come la violenza domestica, le pressioni sociali e le dinamiche familiari complesse. Al centro della vicenda c’è la lotta di una madre che cerca giustizia e verità per sua figlia, in un mondo dove l’apparenza spesso inganna.
Cast di Innocence
Il cast della serie tv Innocence è composto da alcuni dei volti più noti e apprezzati della televisione turca:
- Deniz Çakır è Bahar Yüksel, la madre determinata e coraggiosa.
- İlayda Alişan interpreta Ela Yüksel, la giovane figlia vittima di un amore tossico.
- Serkay Tütüncü è Ilker Ilgaz, l’uomo misterioso e ambiguo che sconvolge la vita della famiglia Yüksel.
- Mehmet Aslantuğ veste i panni di Harun Orhun, una figura chiave nella ricerca della verità.
Le interpretazioni intense e la chimica tra gli attori rendono la serie particolarmente coinvolgente, con momenti drammatici che tengono alta l’attenzione puntata dopo puntata.
Episodi di Innocence
Innocence serie tv è composta da 13 episodi nella versione originale turca, trasmessi in patria nel 2021 sul canale FOX Türkiye. Per la messa in onda italiana, Canale 5 adatterà la serie con un diverso montaggio, come accade spesso con le dizi turche, suddividendo gli episodi in puntate da circa 40-50 minuti ciascuna. La programmazione italiana prevede trasmissioni il sabato e la domenica alle 14:30.
Innocence in streaming
Chi non riesce a seguire la messa in onda in TV potrà guardare Innocence serie tv in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita di Mediaset.
Lascia un commento