Intervista Milo Manheim e Meg Donnelly per Zombies 4 – L’alba dei vampiri
Il fenomeno Disney dei non-morti continua a conquistare fan in tutto il mondo. Zombies 4: L’alba dei vampiri, disponibile dall’11 luglio su Disney+, segna il ritorno di Milo Manheim e Meg Donnelly nei ruoli iconici di Zed e Addison. Dopo aver affrontato zombie, cheerleader, licantropi e alieni, questa volta gli abitanti di Seabrook dovranno vedersela con una nuova, misteriosa minaccia: i vampiri.
Il film, quarto capitolo della fortunata saga musicale Disney, promette emozioni, nuove coreografie esplosive e colpi di scena. Al centro della storia, ancora una volta, ci sono Milo Manheim e Meg Donnelly, amatissimi dal pubblico per la loro chimica e per le performance vocali e attoriali che hanno fatto innamorare milioni di spettatori.
Zed Necrodopolis (Manheim) è il carismatico leader zombie del Cape Seabrook High. Dopo aver guidato l’integrazione tra umani, zombie, licantropi e alieni nei capitoli precedenti, in Zombies 4 assume il ruolo di consigliere in un campo estivo dove dovrà gestire conflitti fra fazioni soprannaturali. Addison Wells (Donnelly) è l’eroina umana del gruppo, ex cheerleader. Anche lei ora funge da consigliera estiva e affronta nuove sfide emotive e relazionali, bilanciando leadership, amore e inclusione.
Insieme ai loro ruoli principali, Manheim e Donnelly compaiono nei crediti anche come executive producer, sottolineando il loro impegno nel lasciare un’eredità solida.
In questo quarto film Victor e Nova sembrano essere i nuovi Zed e Addison. “Sono due personaggi che sembrano già molto versatili. Si stanno insegnando cose a vicenda”. Dice Manheim in merito ai due nuovi arrivati interpretati da Malachi Barton e Freya Skye. “La cosa più divertente è che ho davvero visto parte di me in tutti loro. E credo che il consiglio migliore sia proprio di fidarsi di se stessi”.
In un ipotetico Zombies 5 ci sono tante creature da poter esplorare. “Ci sono tante creature da poter esplorare, ma per una strana ragione continuo a pensare a sirene e fate”. Dice Donnelly magari anche in un Zombies 6. Mentre dopo anni di produzione, i due attori svelano che hanno preso dal set qualche abbigliamento tra gilet di Zed, mentre Donnelly ha un’intera collezione delle maglie da football del Mountain College. “C’erano tantisseme felpe extra durante la giornata girata in università e tutto il merchandising del Mountain College”.
Lascia un commento