Io sono Farah, anticipazioni settimana 15 – 19 dicembre 2025
Io sono Farah torna su Canale 5 con un appuntamento daily. Dopo il primo passaggio durante l’estate 2025, una pausa, un ritorno in streaming esclusivo su Mediaset Infitiy, la soap è tornata in Tv. Inizialmente solo di venerdì sera, ma dai primi di dicembre anche da lunedì a venerdì dalle 14:00 con appuntamento quotidiano. Di seguito le anticipazioni dal 15 al 19 dicembre 2025.
Io sono Farah, lunedì 15 dicembre 2025
Ali Galip e Vera suggeriscono a Farah di sposare Tahir per velocizzare le procedure necessarie a ottenere la cittadinanza turca. Tahir, dopo aver ascoltato tutta la storia della ragazza, dichiara di voler riconoscere Kerim come suo figlio. Intanto Mehmet riporta Kaan alla tenuta degli Akingi. Ali Galip si presenta da Orhan per chiarire la questione e lo minaccia: se Mehmet dovesse scavare troppo, potrebbe scoprire dettagli del suo passato capaci di incrinare i rapporti con il padre adottivo. Tornato alla tenuta, Ali Galip ordina a Tahir di uccidere il commissario capo. Nel frattempo Farah confida a Mehmet ciò che ha visto la notte dell’omicidio di Alperen e parla di due colpi di pistola.
Io sono Farah, martedì 16 dicembre 2025
È il giorno del matrimonio e Farah è molto nervosa. Tahir la porta in un negozio di abiti da sposa e la rassicura dicendole che non farà mai nulla che possa turbarla. Dopo aver saputo l’indirizzo della cerimonia, Gonul decide di raggiungere la futura sposa per sorprenderla. Con lei arriva anche Perihan. Intanto Mehmet è stato sospeso dal lavoro dopo l’episodio di violenza contro Kaan.
Io sono Farah, mercoledì 17 dicembre 2025
Orhan avverte il figliastro di una possibile rappresaglia da parte di Ali Galip e poi ordina ai suoi uomini di attaccare la tenuta del criminale. Un flashback rivela che Mehmet è figlio di Mustafa e Sevil, amici di Orhan che lui e Vera avevano incontrato nel 1991 durante la fuga da Ali Galip.
Io sono Farah, giovedì 18 dicembre 2025
Farah affronta il giorno del matrimonio tra dubbi e nervosismo. Tahir la conforta portandola a scegliere l’abito perfetto. Gonul e Perihan decidono di raggiungere la sposa. Nel frattempo Mehmet è stato sospeso dopo il suo gesto impulsivo ai danni di Kaan. Orhan teme la reazione di Ali Galip e organizza un contrattacco. Il passato di Mehmet riaffiora tramite un flashback che collega i suoi genitori, Mustafa e Sevil, all’antica fuga di Orhan e Vera.

Lascia un commento