Io sono Farah, anticipazioni settimana 29 dicembre al 2 gennaio
Io sono Farah torna su Canale 5 con un appuntamento daily, qui l’articolo con le anticipazioni della settimana 29 dicembre al 2 gennaio. Dopo il primo passaggio durante l’estate 2025, una pausa, un ritorno in streaming esclusivo su Mediaset Infitiy, la soap è tornata in Tv. Inizialmente solo di venerdì sera, ma dai primi di dicembre anche da lunedì a venerdì dalle 14:00 con appuntamento quotidiano. Di seguito le anticipazioni dal 29 dicembre al 2 gennaio.
Io sono Farah, lunedì 29 dicembre 2025
Farah si prepara all’arrivo del donatore per Kerim e nel frattempo svuota il vecchio appartamento restituendo le chiavi a Perihan, consapevole della tristezza dell’ex suocera per l’allontanamento da Gönül. Gli ufficiali di stato civile arrivano nel locale di Tahir per le verifiche sul loro matrimonio, ma sembrano andar via con Yasemin, facendo pensare a Farah un possibile tradimento. Mentre Mehmet scopre che una talpa nella polizia sta avvertendo i piani di Tahir prima di ogni retata.
Io sono Farah, martedì 30 dicembre 2025
L’attesa per il donatore continua, ma Farah rimane sconvolta quando viene ucciso l’uomo che avrebbe potuto salvare Kerim. Tahir cerca di consolarla e promette di indagare su eventuali responsabilità non accidentali, mentre la polizia identifica un’auto sospetta collegata all’omicidio e Tahir ordina ai suoi di monitorare un possibile rampollo di una famiglia mafiosa rivale.
Io sono Farah, mercoledì 31 dicembre 2025
Dopo l’omicidio del donatore, Farah affronta un’aggressione mentre si prepara a un picnic con Kerim, Gönül, Vera e Perihan ma la rapina fallisce grazie alla guardia che scorta Vera. Nel frattempo, Tahir cerca di ricostruire il video di sorveglianza che potrebbe rivelare l’identità dell’assassino, ma viene ostacolato da finti poliziotti legati ad Ali Galip, e l’indagine si complica con la morte del comandante Hamza. Mentre i due protagonisti vivono momenti di tensione emotiva.
Io sono Farah, giovedì 1 gennaio 2026
Pausa per il giorno di Capodanno.
Io sono Farah, venerdì 2 gennaio 2026
Gli eventi della settimana culminano con Farah che, dopo aver appreso da Mehmet che il responsabile della morte del donatore è Ali Galip, si prepara a vendicarsi ma viene dissuasa da lui raccontando dettagli della vita privata di Tahir. Nel frattempo Farah chiede di superare l’odio e ricostruire un futuro insieme a Tahir e Kerim, ricevendo consigli sul concepimento da un medico e accettando di continuare le indagini per proteggere il figlio.

Lascia un commento