Io sono Farah, anticipazioni settimana dal 5 al 9 gennaio
Io sono Farah, torna su Canale 5 con un appuntamento daily, qui l’articolo con le anticipazioni della settimana dal 5 al 9 gennaio. Dopo il primo passaggio durante l’estate 2025, una pausa, un ritorno in streaming esclusivo su Mediaset Infitiy, la soap è tornata in Tv. Inizialmente solo di venerdì sera, ma dai primi di dicembre anche da lunedì a venerdì dalle 14:00 con appuntamento quotidiano. Di seguito le anticipazioni dal 5 al 9 gennaio. Questa settimana la sopa va in onda anche lunedì in prima serata e non va in onda il martedì nel consueto appuntamento giornaliero.
Io sono Farah, lunedì 5 gennaio 2026
Mehmet e Tahir indagano sull’uomo che ha fermato l’auto di Ali Galip tra gli ex poliziotti congedati per corruzione o altri reati; Tahir, approfittando di una distrazione, comunica ai suoi uomini i dati dell’uomo riconosciuto tra i fascicoli senza avvisare il commissario. Farah, nascosta sotto la scrivania, ascolta la conversazione tra Vera e Ali Galip in cui la donna rimprovera il marito per tutto il male fatto a Tahir sterminando la sua famiglia; appena ha via libera, piazza una cimice sulla scrivania di Ali Galip. Bade affronta Mehmet per la fiducia tradita, mentre Tahir sospetta che Farah voglia lasciarlo; con sorpresa, la donna confessa i suoi sentimenti e lo invita a trasferirsi in Francia con lei e Kerim. Nel frattempo, Mehmet e Tahir inseguono Cihan, che, messo alle strette, si suicida davanti a loro; alla polizia consegna il cellulare dell’uomo, ma decide di non inserirlo tra le prove. La famiglia celebra la festa della mamma nell’attesa di Tahir, mentre Mehmet scopre, tramite intercettazioni nello studio di Ali Galip, che l’uomo misterioso incontrerà il boss della mafia, scatenando la furia di Orhan.
Io sono Farah, martedì 6 gennaio 2026
Pausa Epifania: giornata senza programmazione, nessun aggiornamento sugli eventi della trama.
Io sono Farah, mercoledì 7 gennaio 2026
Tahir cerca di tranquillizzare Farah, spiegandole che non ha cambiato idea ma ha bisogno di più tempo prima di partire per l’estero; Farah gli rivela che Vera e Ali Galip sono gli assassini dei suoi genitori e che non dovrebbe sentirsi in debito con loro. Ali Galip scopre la cimice nascosta nel suo studio e convoca una riunione di famiglia, sospettando di Farah; Bade corre ad avvisarla, ignara di essere osservata dal boss. Durante il tragitto verso Mehmet, Farah e Bade si accorgono di essere seguite e la loro macchina viene crivellata di colpi. Tahir, al telefono con loro, sente tutto e si precipita in ospedale. Farah riporta solo una ferita superficiale al braccio, mentre Bade necessita di un intervento; Farah sospetta che Ali Galip abbia organizzato l’agguato, ma non confessa nulla per il momento.
Io sono Farah, giovedì 8 gennaio 2026
La tensione aumenta quando Ali Galip scopre la cimice e intensifica i sospetti su Farah, mentre Bade tenta di proteggerla senza sapere di essere osservata. Durante il tragitto verso Mehmet, la coppia è presa di mira da un agguato e la macchina viene colpita; Tahir interviene tempestivamente. Farah rimane ferita lievemente al braccio, ma Bade ha bisogno di cure urgenti. L’episodio mette in evidenza la crescente pressione su Farah e la difficoltà nel rivelare le sue intuizioni senza mettere in pericolo chi le sta vicino.
Io sono Farah, venerdì 9 gennaio 2026
Farah e Tahir continuano a confrontarsi sui loro sentimenti e sui pericoli imminenti; la donna ribadisce a Tahir che Vera e Ali Galip sono responsabili della morte dei suoi genitori. Ali Galip intensifica la sorveglianza su Farah, organizzando la riunione familiare e generando sospetti. Bade accompagna Farah verso Mehmet, ma vengono presi di mira da un agguato e la loro macchina viene colpita da numerosi proiettili. Tahir, collegato al telefono, sente tutto e si precipita in ospedale. Farah riporta solo una ferita superficiale, mentre Bade subisce un intervento. La protagonista inizia a sospettare sempre più fermamente di Ali Galip, ma mantiene il silenzio per proteggere chi le sta vicino.

Lascia un commento