Io sono Farah, anticipazioni settimana dal 2 al 6 febbraio
Io sono Farah, torna su Canale 5 con un appuntamento daily, qui l’articolo con le anticipazioni della settimana dal 2 al 6 febbraio. Dopo il primo passaggio durante l’estate 2025, una pausa, un ritorno in streaming esclusivo su Mediaset Infinity, la soap è tornata in Tv. Inizialmente solo di venerdì sera, ma dai primi di dicembre anche da lunedì a venerdì dalle 14:00 con appuntamento quotidiano. Di seguito le anticipazioni dal 2 al 6 febbraio. La soap va in onda anche di martedì sera.
Io sono Farah, lunedì 2 febbraio 2026
Farah dice a Tahir di amare Behnam per convincerlo a lasciarla tornare da lui, mentre gli uomini di Behnam danno loro la caccia senza tregua; durante uno scontro con Bekir, Gonul viene ferita. Farah colpisce Tahir e rientra da Behnam, impegnato in tensioni familiari sempre più pesanti. Nonostante le suppliche di Farah di risparmiare Tahir, Behnam vuole ucciderlo: i due uomini si affrontano e Tahir, mostrando compassione, gli salva la vita, ma Behnam ne approfitta per spingerlo da un edificio in costruzione.
Io sono Farah, martedì 3 febbraio 2026
Convinta che Tahir sia morto, Farah perde il controllo, ma Behnam scopre che il corpo non è stato trovato: Tahir è sopravvissuto grazie all’intervento di Merjan, che lo fa ricoverare e poi lo aiuta a nascondersi, decisa a ribellarsi anche lei a Behnam. Intanto Gonul soffre per l’assenza di Farah e si avvicina sempre più a Bekir, mentre un flashback rivela che Farah l’ha allontanata fingendo di essere felice. Quando Behnam informa Farah di aver mandato Kerim in Iran, lei crolla e tenta il suicidio. Al risveglio, Farah si ritrova a casa di Behnam, apparentemente più libera di stare con il figlio, ma capisce presto di essere ancora sotto controllo. Tahir consegna a Behnam le carte del divorzio firmate, parte di una strategia segreta, mentre Mehmet sembra ormai rassegnato al proprio destino.
Io sono Farah, mercoledì 4 febbraio 2026
Farah decide di reagire e mette a punto un piano per impossessarsi del video con cui Behnam la ricatta. Tahir, nel frattempo, stringe un’alleanza con Merjan per indebolire Behnam dall’interno, cercando di attirare dalla loro parte il responsabile della sua sicurezza. Per riuscirci, Tahir ha bisogno anche di Mehmet e riesce a convincerlo a trasferirsi a casa sua.
Io sono Farah, giovedì 5 febbraio 2026
Il piano entra nel vivo: Farah si muove con cautela per non destare sospetti mentre cerca il video compromettente, consapevole che ogni errore potrebbe costarle tutto. Tahir e Merjan intensificano i contatti con l’uomo della sicurezza di Behnam, mettendo alla prova la sua lealtà, mentre Mehmet fatica ad adattarsi alla nuova situazione e ai rischi che comporta schierarsi apertamente contro Behnam.
Io sono Farah, venerdì 6 febbraio 2026
Le tensioni raggiungono il punto di rottura: Farah deve decidere se spingersi fino in fondo pur di liberarsi dal controllo di Behnam, mentre Tahir stringe il cerchio attorno al suo nemico, pronto a trasformare il piano in un’azione concreta. Le alleanze diventano sempre più fragili e ogni personaggio è costretto a fare i conti con le conseguenze delle proprie scelte.

Lascia un commento