Io sono Farah, anticipazioni settimana dal 26 al 30 gennaio
Io sono Farah, torna su Canale 5 con un appuntamento daily, qui l’articolo con le anticipazioni della settimana dal 26 al 30 gennaio. Dopo il primo passaggio durante l’estate 2025, una pausa, un ritorno in streaming esclusivo su Mediaset Infinity, la soap è tornata in Tv. Inizialmente solo di venerdì sera, ma dai primi di dicembre anche da lunedì a venerdì dalle 14:00 con appuntamento quotidiano. Di seguito le anticipazioni dal 26 al 30 gennaio. Questa settimana la soap va in onda anche di martedì sera.
Io sono Farah, lunedì 26 gennaio 2026
Perihan è furiosa con Vera per essere rimasta indietro con l’affitto, nonostante continui a sperperare soldi in abiti di marca e beni di lusso. Durante la lite, Bade va a controllare Mehmet e lo trova sveglio. Intanto Tahir è di nuovo in prigione e continua a pensare alle parole che Farah gli ha rivolto. All’improvviso, Bade arriva con un ordine di scarcerazione immediata: Mehmet ha rilasciato una dichiarazione al pubblico ministero, scagionando Tahir da tutte le accuse. Nonostante la libertà ritrovata, Tahir appare distrutto, consapevole di aver perso la famiglia che amava.
Tahir si reca a casa di Vera per far visita a Mehmet: il poliziotto ha difficoltà a parlare e non può ancora camminare, ma è lucido. Il problema è che non ricorda nulla del giorno in cui gli hanno sparato e non sa chi abbia premuto il grilletto. Mentre Tahir sta andando via, si imbatte in Vera, che va su tutte le furie e lo accusa di essere la rovina della sua famiglia.
Io sono Farah, martedì 27 gennaio 2026
Con la scusa di rifarle il guardaroba, Rahşan trascina Farah in un negozio. Nei camerini, le offre denaro e gioielli per scappare e uscire per sempre dalla vita di Behnam. Farah rifiuta: non vuole assolutamente lasciare Kerim nelle mani del padre.
Appena uscite dal negozio, Tahir compare all’improvviso e porta via Farah. Rahşan capisce che questa potrebbe essere l’occasione perfetta per spingere Behnam ad allontanarla definitivamente.
Io sono Farah, mercoledì 28 gennaio 2026
Tahir promette a Farah che la lascerà andare solo se riuscirà a convincerlo che lei vuole davvero stare con Behnam. Messa alle strette, Farah inizia a raccontare il passato: parla di quando Behnam, dopo aver visto Kerim in fin di vita per una grave infezione polmonare, si è pentito delle sue azioni e ha deciso di salvarlo donandogli il midollo osseo.
Io sono Farah, giovedì 29 gennaio 2026
Farah descrive la sua permanenza nella casa di Behnam come apparentemente idilliaca, cercando di convincere Tahir della sua scelta. Tuttavia, il suo racconto lascia emergere crepe evidenti e un disagio sempre più profondo, che Tahir non può fare a meno di notare.
Io sono Farah, venerdì 30 gennaio 2026
La verità viene a galla: la realtà vissuta da Farah nella casa di Behnam è ben diversa da quella raccontata. La donna è stata rinchiusa in una stanza spoglia, costretta a fare le pulizie e tenuta costantemente lontana da Kerim. Una rivelazione che cambia definitivamente gli equilibri e mette Tahir di fronte a una scelta difficile.

Lascia un commento