Io sono Farah, dal 28 luglio su Canale 5
La serie tv Io sono Farah (titolo originale Adım Farah) debutterà su Canale 5 il lunedì 28 luglio 2025, dal lunedì al venerdì alle 15:45 nel daytime pomeridiano. Parallelamente, gli episodi saranno disponibili in contemporanea streaming gratuito su Mediaset Infinity e poi on demand dopo la messa in onda. La seconda stagione (13 episodi originali) non è ancora trasmessa in Italia e quindi rimane inedita al momento.
Trama di Io sono Farah
Farah Erşadi è una donna iraniana di 28 anni che, dopo aver scoperto di essere incinta, fugge dalla Francia verso Istanbul. Lì scopre che il figlio Kerimşah soffre di una rara malattia immunitaria. Laureata in medicina, è costretta a lavorare come donna delle pulizie per pagare le cure necessari. Durante un suo turno in un locale gestito dalla mafia, diventa testimone di un omicidio e viene costretta a “ripulire” la scena per salvarsi la vita. Scopre poi che la vittima era un poliziotto e inizia una pericolosa fuga mentre il boss Tahir Lekesiz, inizialmente deciso a eliminarla, sviluppa sentimenti nei suoi confronti.
Cast di Io sono Farah

Nel cast troviamo: Demet Özdemir interpreta Farah Erşadi, già famosa per DayDreamer e My Home My Destiny. Feyyaz Duman interpreta Behnam Azadi, noto al pubblico italiano per La forza di una donna. Senan Kara è Vera Akıncı, già vista in My Home My Destiny, mentre altri volti noti includono Fırat Tanış (Mehmet), Lale Başar (Perihan), Ali Sürmeli (Orhan), Mert Doğan (Bekir), Derya Pınar Ak (Gönül), Rastin Paknahad (Kerimşah) e Sera Kutlubey (Merjan).
Episodi di Io sono Farah
La serie è composta da 2 stagioni per un totale di 27 episodi nella versione originale turca (14 + 13). In Italia, gli episodi verranno suddivisi in parti da circa 40‑45 minuti, trasmettendo più episodi per serata. Considerando la riduzione della durata, la prima stagione italiana dovrebbe comprendere circa 45 episodi, rispetto ai 14 originali, poiché ogni episodio turco viene spezzato in più parti nel palinsesto italiano. Si prevede che Canale 5 trasmetta gli episodi con doppio appuntamento in daytime da lunedì al venerdì dalle 15:45 alle 17:15.
Trailer di Io sono Farah
Io sono Farah in streaming
Tutte le puntate saranno disponibili in streaming live e on demand su Mediaset Infinity, gratis dopo la messa in onda su Canale 5. Gli episodi verranno caricati online progressivamente, e saranno visibili anche dopo la fine della stagione su TV.
Lascia un commento