Io sono Farah, la serie turca arriva in esclusiva su Dreamers & Love
Io sono Farah, la serie che ha appassionato il pubblico di tutto il mondo, arriva in esclusiva assoluta sul channel Dreamers & Love di Mediaset Infinity.
A partire dal 16 settembre 2025, sulla pagina di Mediaset Infinity dedicata alla serie, ci saranno due categorie di episodi: gratis, disponibili per tutti gli utenti sulla piattaforma. Mentre tutti gli episodi sono in esclusiva su Dreamers & Love, il channel dedicato alle storie d’amore e alle serie turche, accessibile con abbonamento a 4,99 €/mese (con prova gratuita di 7 giorni).
La trama di Io sono Farah
La serie racconta la storia di Farah, una giovane donna delle pulizie la cui vita viene sconvolta in una sola notte. Dopo aver assistito a un omicidio, è costretta a ripulire la scena del crimine e diventa, suo malgrado, complice del temuto gangster Tahir Lekesiz. Tra i due nasce un legame complesso e pericoloso, che intreccia suspense, emozioni e colpi di scena.
Protagonista assoluta è Demet Özdemir, amatissima dal pubblico italiano per i suoi ruoli in Daydreamer – Le ali del sogno e My Home My Destiny. Al suo fianco c’è Engin Akyürek, uno degli attori più apprezzati della TV turca.
Dopo la pausa da agosto 2025, il 16 settembre sarà possibile recuperare i primi episodi gratuitamente e continuare la visione con tutti gli episodi disponibili in esclusiva su Dreamers & Love. Un’occasione perfetta per rivivere o scoprire dall’inizio una delle serie turche più amate degli ultimi anni.
Io sono Farah su Mediaset Infinity
Per vedere Io sono Farah su Mediaset Infinity basta accedere alla piattaforma dal sito ufficiale o dall’app disponibile su smartphone, tablet e Smart TV. Dopo la registrazione gratuita, è possibile guardare senza costi i primi episodi. Per proseguire con la serie completa, basta abbonarsi al channel Dreamers & Love, disponibile a 4,99 € al mese con 7 giorni di prova gratuita. In questo modo si può seguire tutta la storia di Farah in streaming, senza interruzioni e in qualsiasi momento.