It Happened One Summer, l’adattamento del romanzo di Tessa Bailey
La celebre commedia romantica It Happened One Summer, basata sull’omonimo romanzo di Tessa Bailey — bestseller grazie anche al forte seguito su BookTok — sta per arrivare al cinema. L’arrivo di questo adattamento segnerà anche il ritorno al cinema per Nina Dobrev che si prepara ad un grande rilancio della sua carriera da attrice per il 2026.
Dopo un 2025 complicato, ricco di complicazioni sentimentali che ha visto la separazione con il suo fidanzato storico Shaun White, l’ex-star di The Vampire Diaries si prepara al ritorno sulle scene da protagonista.
It Happened One Summer, trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Vampire Diaries!
La storia narra di Piper Bellinger, una giovane di Los Angeles la cui vita perfetta crolla dopo un incidente virale. Costretta a lasciare la sua vita privilegiata, Piper si trasferisce in una cittadina di pescatori per sistemare il vecchio dive bar del padre, dove incontra Brendan, dando inizio a un’intensa e inaspettata storia d’amore.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La regia è affidata a Peter Hutchings, mentre la sceneggiatura porta la firma di Christina Mengert e Joseph Muszynski. Il cast principale vede protagonista Nina Dobrev, affiancata da Tyler Hoechlin e Virginia Gardner, con la produzione di BCDF Pictures e la stessa Bailey coinvolta come executive producer. Le riprese sono previste per l’inizio del 2026 negli Stati Uniti, mentre la distribuzione non ha ancora una data ufficiale, sebbene sia prevista nel corso dello stesso anno.
Il ritorno di Nina Dobrev come protagonista al cinema
Negli ultimi anni Nina Dobrev ha comunque recitato in diversi film, come Sick Girl (2023) e il futuro Bear Country, ma spesso il pubblico e la stampa si sono concentrati più sul suo ruolo di icona di stile e volto glamour, legato soprattutto al successo di The Vampire Diaries. La sua carriera da attrice è stata quindi meno sotto i riflettori, mentre si parlava più del suo look, dei red carpet e delle collaborazioni nel mondo della moda. Con il 2026, però, Dobrev sembra pronta a un vero rilancio come attrice. Dopo la separazione da Shaun White, l’attrice può finalmente concentrarsi sul suo lato professionale, puntando a ruoli da protagonista in progetti come It Happened One Summer al cinema e la serie Night Float, e mostrarsi al pubblico non solo come celebrità o modella, ma come interprete capace e versatile.

Lascia un commento