Italia’s Got Talent 2025, la nuova stagione arriva su Disney+ dal 5 settembre
La nuova stagione di Italia’s Got Talent sarà disponibile su Disney+ a partire da venerdì 5 settembre 2025 con un episodio nuovo ogni settimana. La grande novità è rappresentata dalla finale in diretta streaming, prevista per il 31 ottobre 2025, un evento mai realizzato prima da Disney+ in Italia.

Cast giudici e conduttori di Italia’s Got Talent
La giuria quest’anno vede un mix di volti noti e una novità importantissima: Alessandro Cattelan, per la prima volta giudice di un talent show, la cantante Elettra Lamborghini, la storica talent scout Mara Maionchi e il comico e attore Frank Matano, confermatissimo anche in questa edizione. Alla conduzione tornano Aurora Leone e Gianluca Fru dei The Jackal (Pesci piccoli), pronti ad accompagnare concorrenti e pubblico con la loro ironia e complicità.
Episodi di Italia’s Got Talent
Ogni settimana i concorrenti si sfideranno con performance di canto, ballo, comicità, illusionismo, acrobazie e molto altro, alla ricerca dell’ambitissimo Golden Buzzer. La finale, trasmessa live il 31 ottobre, permetterà al pubblico di votare tramite la nuova App ufficiale di Italia’s Got Talent, sponsorizzata da MediaWorld. Inoltre, ogni settimana gli spettatori potranno votare l’esibizione più “coraggiosa”, che concorrerà al Premio Let’s Go.
Calendario episodi di Italia’s Got Talent
Qui il calendario della seconda stagione dell’edizione Disney+.
Audizioni:
- 5 settembre
- 12 settembre
- 19 settembre
- 26 settembre
- 3 ottobre
- 10 ottobre
Semifinali
- 17 ottobre
- 24 ottobre
Finale (in diretta)
- 31 ottobre
Trailer di Italia’s Got Talent
Disney+ ha diffuso anche il primo contenuto video della nuova stagione, insieme alla key art ufficiale, che anticipa lo spettacolo e l’energia dei protagonisti. Trovi il trailer in apertura di articolo.
Italia’s Got Talent in streaming
Italia’s Got Talent nuova stagione, è disponibile solo su Disney+, la piattaforma che ospita i migliori contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Oltre alla visione settimanale, gli abbonati potranno contare su strumenti di parental control per un’esperienza sicura e adatta a tutta la famiglia.
Lascia un commento