L’Estate dei Segreti Perduti avrà una seconda stagione
L’Estate dei Segreti Perduti (titolo originale We Were Liars) è arrivata su Prime Video il 18 giugno 2025 con tutti gli episodi della prima stagione, ci sarà una stagione 2? L’adattamento del bestseller di E. Lockhart. La serie – ideata dalle showrunner Julie Plec e Carina Adly MacKenzie – ha catturato l’attenzione per atmosfera intensa, misteri adolescenziali e un’ambientazione sofisticata tra ville e segreti del New England.
Vernon Sanders, responsabile della TV di Amazon MGM Studios, ha dichiarato che l’azienda è “molto entusiasta dei risultati ottenuti” e che “c’è stato un vero clamore da parte dei fan per continuare la storia”.
Anche Laura Lancaster, Head of US SVOD TV Development and Series – Co-Productions di Amazon MGM Studios, ha definito la serie “un must-watch” che “ha catturato la conversazione culturale” lo scorso mese. Sempre
Lancaster ha definito il rinnovo “una scelta ovvia”, mentre Erin Underhill, Presidente di Universal Television, ha parlato di “ennesima testimonianza del talento straordinario di Julie e di tutto il cast e la troupe”.
Trama di L’estate Dei Segreti Perduti 2
Se la prima stagione ha coperto la trama completa del romanzo originale, una stagione 2 potrebbe seguire il prequel ufficiale, Family of Liars, pubblicato da E. Lockhart nel 2022.
L’autrice, in una recente intervista, ha incoraggiato i fan a leggere il prequel mentre attendono l’annuncio ufficiale di una seconda stagione. “Se guardate We Were Liars fino alla fine e vedete la piccola coda finale, noterete che è un chiaro rimando a Family of Liars” ha detto Lockhart, aggiungendo: “Non ci siamo dimenticati di cosa sta succedendo con Johnny e Carrie.”
Cast di L’Estate dei Segreti Perduti 2
La serie vede protagonista Emily Alyn Lind nei panni di Cadence Sinclair Eastman, affiancata da Shubham Maheshwari, Esther McGregor, Joseph Zada, Caitlin FitzGerald, Mamie Gummer, Candice King, Rahul Kohli e David Morse.
Episodi di L’Estate dei Segreti Perduti 2
Julie Plec e Carina Adly MacKenzie hanno scritto e prodotto la prima stagione, ricoprendo anche il ruolo di showrunner. Plec ha anticipato che una seconda stagione esplorerebbe “più a fondo le vite delle madri, aggiungendo un’altra generazione alla storia”.
L’Estate dei Segreti Perduti in streaming
Se rinnovata, la seconda stagione sarà esclusiva di Prime Video, disponibile in streaming in Italia e in tutto il mondo.

Lascia un commento