L’Estate dei Segreti Perduti, dal 18 giugno su Prime Video
L’Estate dei Segreti Perduti (We Were Liars) è il nuovo mystery thriller targato Prime Video, basato sull’omonimo bestseller di E. Lockhart. La serie tv, composta da otto episodi, sarà disponibile in streaming in Italia e in oltre 240 Paesi a partire dal 18 giugno 2025, in esclusiva su Prime Video.
Il Cast Di L’estate Dei Segreti Perduti
La storia ruota attorno a Cadence Sinclair Eastman, erede di una ricca e influente famiglia americana che ogni estate si riunisce sull’isola privata di Beechwood, al largo del Massachusetts. In compagnia dei cugini Johnny e Mirren, e dell’amico Gat, formano il gruppo dei “Bugiardi”. Durante l’estate dei suoi quindici anni, un misterioso incidente cambia per sempre la vita di Cadence. Due anni dopo, tornata sull’isola, si ritrova a confrontarsi con segreti, silenzi e una realtà che non è più quella di un tempo.
Cast di L’Estate dei Segreti Perduti
Il cast della serie include Emily Alyn Lind nel ruolo di Cadence, Shubham Maheshwari come Gat, Esther McGregor nei panni di Mirren e Joseph Zada nel ruolo di Johnny. Completano il cast Caitlin FitzGerald, Mamie Gummer, Candice King, Rahul Kohli e David Morse.
La serie è scritta dai co-showrunner Julie Plec (The Vampire Diaries, Legacies) e Carina Adly MacKenzie (Roswell, New Mexico, The Originals), che sono anche executive producer insieme a Emily Cummins, Brett Matthews, Pascal Verschooris e all’autrice del romanzo, E. Lockhart. La produzione è curata da Universal Television e Amazon MGM Studios.
Trailer di L’Estate dei Segreti Perduti
Dal romanzo alla serie tv
Il romanzo di E. Lockhart, pubblicato in Italia da De Agostini, è stato acclamato per la sua narrazione frammentata e poetica, che riflette lo stato emotivo della protagonista. La storia affronta temi come il privilegio, il razzismo latente e le dinamiche familiari tossiche. Il finale sorprendente ha lasciato molti lettori sconvolti e desiderosi di rileggere il libro con una nuova prospettiva.
L’adattamento televisivo promette di mantenere intatta l’essenza del romanzo, con una narrazione visivamente coinvolgente e una colonna sonora evocativa. I fan si aspettano che la serie riesca a trasporre efficacemente la complessità dei personaggi e i colpi di scena che hanno reso il libro un successo.
L’Estate dei Segreti Perduti in streaming
L’Estate dei Segreti Perduti si preannuncia come una delle serie più attese dell’estate 2025 in streaming su Prime Video se contiamo anche l’arrivo de L’estate nei tuoi occhi 3. Con un cast talentuoso, una trama avvincente e una produzione di alto livello, la serie è pronta a conquistare sia i fan del romanzo che nuovi spettatori. Non resta che attendere il 18 giugno per immergersi nei misteri dell’isola dei Sinclair.
Lascia un commento