L’Eternauta, dal 30 aprile su Netflix
La serie tv L’Eternauta (El Eternauta), adattamento live-action dell’omonimo fumetto di Héctor Germán Oesterheld e Francisco Solano López, è disponibile su Netflix a partire dal 30 aprile 2025. Diretta da Bruno Stagnaro, la produzione argentina si compone di sei episodi e promette di rinnovare l’eredità di una delle opere più influenti della letteratura grafica mondiale.
Trama di L’Eternauta
In una calda notte d’estate, una misteriosa nevicata tossica inizia a cadere su Buenos Aires, sterminando istantaneamente milioni di persone. Il protagonista, Juan Salvo (Ricardo Darín), si trova a casa con la moglie e la figlia, insieme ad alcuni amici, quando si rende conto della gravità della situazione. Inizia così una lotta disperata per la sopravvivenza contro una minaccia aliena invisibile.
Cast di L’Eternauta
Il cast è composto da:
- Ricardo Darín – Juan Salvo
- Carla Peterson – Elena
- César Troncoso – Yosi
- Andrea Pietra – Andrea
- Ariel Staltari – Ariel
- Marcelo Subiotto – Marcelo
- Claudio Martínez Bel – Claudio
- Orianna Cárdenas – Orianna
- Mora Fisz – Mora
Episodi di L’Eternauta
La serie in sei episodi è stata prodotta da K&S Films, con la collaborazione di Netflix. Le riprese si sono svolte a Buenos Aires tra maggio e dicembre 2023, utilizzando oltre 35 location reali e 25 set creati con tecnologie di virtual production per ricreare l’atmosfera apocalittica del fumetto originale.
Trailer di L’Eternauta
L’Eternauta 2
Al momento, non ci sono informazioni ufficiali riguardo a una seconda stagione per la serie L’Eternauta (El Eternauta) su Netflix. La serie è stata concepita come una miniserie autoconclusiva, composta da sei episodi, e non sono stati annunciati piani per un seguito.
L’Eternauta in streaming
La serie tv L’Eternauta sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 30 aprile 2025. Gli utenti italiani potranno guardare la serie in lingua originale con sottotitoli in italiano. Per accedere alla miniserie, sarà necessario un abbonamento attivo a Netflix. Netflix offre diverse opzioni di abbonamento, che variano in base alla qualità video e al numero di dispositivi su cui si può guardare la serie contemporaneamente. Una volta abbonati, sarà possibile guardare L’Eternauta su qualsiasi dispositivo compatibile, come smartphone, tablet, computer, smart TV e console di gioco.
Lascia un commento