La forza di una donna, anticipazioni settimana 28 luglio – 1 agosto2025
La forza di una donna, Kadın, anticipazioni dal 28 luglio – 1 agosto 2025. La serie va in onda su Canale 5 da lunedì 3 giugno 2025 dal lunedì al venerdì in sostituzione a Uomini e Donne nel daytime. La serie va in onda alle 15:10, prima di lei Forbidden Fruit, dal 30 giugno in onda da lunedì al venerdì alle 14:10.
La soap opera turca La forza di una donna va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 15:45. A partire dal 17 luglio 2025, la programmazione è stata estesa, trasmettendo tre episodi consecutivi fino alle 18:45, subito prima dell’inizio di Caduta Libera Estate, sostituita dalla nuova edizione di Sarabanda dal 21 luglio 2025, in onda sempre alle 18:45.
La forza di una donna, lunedì 28 luglio 2025
Sirin è determinata a far tornare suo padre a casa e, per costringerlo, attua uno dei suoi piani malefici. Hatice riceve una chiamata dal presunto analista di Sirin, il quale le comunica che la ragazza è a rischio di suicidio e necessita di un supporto continuo. Bahar, esauriti i suoi fondi, si rivolge a Enver, ma quando l’uomo si reca in banca per prelevare la sua pensione, si trova di fronte a un’amara sorpresa.
La malattia di Bahar sta continuando a progredire in modo inesorabile, e la donna si trova a vivere un’esperienza complessa, alternando momenti di profonda serietà a istanti di ironia. In questo difficile percorso, Bahar si sforza di accettare la realtà che questa situazione avrà ripercussioni significative non solo sulla sua vita, ma anche su quella delle persone a lei più care. La consapevolezza di ciò la porta a riflettere su come le sue relazioni e il suo modo di vivere potrebbero cambiare drasticamente a causa della malattia. Nonostante le difficoltà, cerca di mantenere un certo senso dell’umorismo, che le permette di affrontare le sfide quotidiane con una prospettiva diversa. Tuttavia, la gravità della situazione rimane sempre presente nella sua mente, rendendo il suo viaggio emotivo ancora più complesso. Nel frattempo, Hikmet va a trovare Enver e conosce più a fondo Bahar, in base a quello che la donna racconta.
Jale e Musa comunicano alle loro madri la volontà di divorziare. Dopo le discussioni con Hatice e Sirin, Enver si trasferisce a casa di Bahar, dove sposta anche la sua attività di sarto. Hatice sceglie di non prestare attenzione alla gelosia e ai tentativi manipolatori di Sirin e si dirige a casa di Bahar per cucinare e trascorrere una giornata con i nipoti; è un primo passo per ricucire i rapporti con Bahar ed Enver.
La forza di una donna, martedì 29 luglio 2025
Arif invita Bahar e i bambini per un picnic e si uniscono a loro Enver, Ceyda e Yeliz. La giornata trascorre lieta tra i battibecchi fra Yeliz e Ceyda e la felicità dei bambini. A sorpresa, si presenta anche Hikmet e le attenzioni di Yeliz verso di lui suscitano la gelosia di Ceyda, ma la sua rabbia si trasforma in gioia quando riceve la notizia che suo figlio andrà a stare da lei per un mese. Nel frattempo, a casa di Sarp che ora è Alp, si festeggia il primo compleanno dei gemelli. E Suat informa Piril che Bahar è viva.
Ceyda non sta più nella pelle per la felicità: finalmente potrà riabbracciare suo figlio Arda che le verrà portato a casa da sua sorella. Ha speso molti soldi per preparare la cameretta del bambino: tanti arredi colorati e mille giocattoli. Ma un’amara verità la coglierà di sorpresa. Intanto Piril è venuta a scoprire che la madre di Alp, Julide, è ospitata a casa di suo padre Suat. Questa rivelazione la spinge a decidersi di raccontare a suo marito che Bahar e i suoi figli sono vivi, ma Suat fa di tutto per dissuaderla da questo intento.
Enver riesce finalmente a costruirsi una clientela nel quartiere e a farsi benvolere. Hatice, dopo aver appreso i pettegolezzi che girano sul suo conto, discute con Sirin a proposito del trapianto di midollo per Bahar, poiché la ragazza minaccia di tirarsi indietro. Sarp ha un acceso diverbio con la sua nuova moglie, Piril, in merito a Bahar e i piccoli. Jale e Musa condividono un momento di divertimento e risate, ricordando la casa in cui sarebbero dovuti andare a vivere prima del matrimonio. Ceyda, addolorata per la mancanza del figlio, si esibisce al locale ubriaca e, dopo essere stata cacciata e malmenata, accorre Hikmet in suo soccorso.
La forza di una donna, mercoledì 30 luglio 2025
I genitori di Bersan non riescono a contattare la figlia e decidono di chiamare Ceyda, che a sua volta si rivolge ad Arif per ricevere aiuto. L’uomo si reca a casa di Bersan per accertarsi che stia bene, ma quando esce dal portone del suo palazzo, Bahar lo nota e si agita. Hikmet sorprende Ceyda con un bel gesto, ma la mette nella situazione di non poter più lavorare.
Quando Bahar apprende che Enver era a conoscenza della relazione tra Sirin e Sarp e l’ha tenuta segreta per tutto questo tempo, va in crisi nervosa e litiga animatamente con lui. Successivamente, decide di affrontare Sirin per fargliela pagare, mentre Enver si impegna a fare il possibile per evitare che le due si incontrino.
Bahar si precipita a casa di Hatice in cerca di Sirin dopo aver scoperto l’identità dell’amante segreta di Sarp. Non trovando Sirin, Bahar proietta la sua rabbia su tutte le persone che la circondano e che avevano mantenuto il segreto su Sirin. Enver, tuttavia, vuole continuare ad aiutarla anche se non è più benvenuto a casa di Bahar. Nel frattempo Piril cerca di convincere Alp ad andare in America.
La forza di una donna, giovedì 31 luglio 2025
Piril e Alp (Sarp), pronti a partire per l’America, pranzano con Suat, e Sarp nota la sua vecchia Jeep in panne lungo la strada, perdendosi tristemente nei ricordi della sua vita con Bahar. Nel frattempo, Yeliz è in preda alla disperazione per aver litigato con Bahar, mentre Ceyda cerca di consolarla. Arif, intanto, invita Enver a sistemarsi temporaneamente a casa sua. Più tardi, escono a cena e Arif rivela ad Enver di essere innamorato di una donna. Infine, Seyfullah minaccia Hikmet, costringendolo a smettere di vedere Ceyda, mentre sua figlia Umran sospetta che Seyfullah abbia acquistato il night club perché si è innamorato di Ceyda.
Bahar è sempre più convinta che Sarp sia ancora vivo e continua a cercare disperatamente la madre di lui, Julide. Pensa che se la sua malattia dovesse avere gli esiti peggiori portandola alla morte, potrebbe aiutarla a occuparsi dei suoi bambini affidandoli al loro padre. Allo stesso tempo, sebbene sempre più affaticata dal suo stato di salute, è alla ricerca di Sirin che da qualche giorno non è più a casa di Hatice. Per un caso fortuito Bahar viene a scoprire che Sirin per non incontrarla ha chiesto e ottenuto ospitalità a casa di Jale e Musa, così decide di sorprenderla lì. E il loro incontro è a dir poco burrascoso.
Jale caccia Sirin di casa perché sostiene che abbia detto a Bora del divorzio tra lei e Musa. Nisan e Doruk fanno una sorpresa a Bahar e le preparano la colazione. I piccoli però, notano che sulla guancia di Bahar c’è un graffio evidente e le chiedono come se lo sia procurato. Bahar mente e ripensa al duro scontro con Sirin. Piril si fa recapitare a casa delle fotografie che ritraggono Bahar, Nisan e Doruk e decide di nasconderle a Sarp. Hikmet intuisce che non si può più fidare di Peyami e confessa a suo suocero Seyfullah di essersi innamorato di Ceyda. Lui, interessato solo alla felicità della figlia, minaccia Hikmet dicendogli che se non la dimenticherà in fretta ci saranno delle conseguenze definitive.
La forza di una donna, venerdì 1 agosto 2025
Arif decide di andare a parlare con Bahar, ma la donna non vuole sentire ragioni. Il suo rancore nei confronti di Arif, Enver e Yeliz vince su tutto. Suat si arrabbia molto con Piril per l’iniziativa da lei presa e le dice che avvicinare Bahar sarebbe troppo pericoloso. Ceyda, arrabbiatissima con Sirin perché la ragazza ha picchiato Bahar, decide di farsi aiutare da Nisan per riuscire a parlarle.
Ceyda e Yeliz vanno a casa di Hatice per dare una lezione a Sirin: è una ritorsione per lo scontro avvenuto tra Sirin a Bahar. Sirin però riesce a chiamare aiuto e Yeliz viene arrestata. Tornata a casa, Ceyda trova Hikmet ad aspettarla. Con la scusa di un caffè, Ceyda riesce ad avvisare Seyfullah che giunge sotto l’appartamento di Ceyda con tutti i suoi uomini. Hikmet, vedendosi con le spalle al muro, tenta di buttare Ceyda già dalla finestra, ma l’arrivo della polizia salva Ceyda. La polizia però arriva per arrestare proprio Ceyda. Nel frattempo Piril indaga sulla vita di Bahar.
Hatice scopre dal medico che la figlia è gravemente malata, e cerca così di giustificare i suoi comportamenti, evitando di incolparla come aveva sempre fatto in precedenza. Dopo la rissa avvenuta con Sirin, Ceyda e Yeliz finiscono in prigione, ma vengono scarcerate presto. Una volta fuori, il marito di Yeliz chiede il divorzio e la donna perde la testa.
La forza di una donna in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di La forza di una donna in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Lascia un commento