La forza di una donna, anticipazioni settimana 7 – 11 luglio 2025
La forza di una donna, Kadın, anticipazioni dal 7 all’11 luglio 2025. La serie va in onda su Canale 5 da lunedì 3 giugno 2025 dal lunedì al venerdì in sostituzione a Uomini e Donne nel daytime. Dopo Tradimento e Terra, nella consueta fascia pomeridiana. La serie va in onda alle 15:10. Prima di lei Forbidden Fruit, dal 30 giugno in onda da lunedì al venerdì alle 14:10.
La forza di una donna, lunedì 7 luglio 2025
Bahar cade in una profonda depressione quando realizza che Sarp la tradiva. La donna si lascia andare ad alcuni ricordi di eventi accaduti, in cui avrebbe potuto avere delle avvisaglie circa il comportamento ambiguo dell’uomo. Sirin, nel frattempo, continua a divertirsi a infastidire Bahar chiamandola al cellulare e non identificandosi.
La forza di una donna, martedì 8 luglio 2025
Bahar, dopo aver ritirato il suo stipendio, viene aggredita e derubata, riportando anche delle ferite. Sporge denuncia alla polizia, ma trovandosi in difficoltà per tornare a casa, Arif, impietosito, le offre del denaro. Intanto, Sirin continua a tormentare Bahar con telefonate anonime e si avvicina ad Arif, raccontando di essere alla ricerca di un appartamento. A casa di Bahar, Doruk e Nisan, prima di addormentarsi, pensano al padre, Sarp. Bahar li asseconda, immaginando vari scenari in cui lei e Sarp sono ricchi, ma tutte le ricchezze del mondo non valgono quanto la gioia di stare insieme e di godersi semplici momenti, seduti su una panchina sul mare.
La forza di una donna, mercoledì 9 luglio 2025
Bahar si reca finalmente dalla dottoressa Jale e apprende di avere un’anemia aplastica, e che dovrà presumibilmente sottoporsi a un trapianto di midollo osseo. Nel frattempo, Yeliz, con la quale Bahar voleva confidarsi, le dice che suo marito ha un’amante e si dispera. Infine, riceve la visita di Bersan, che si mostra amichevole, ma, approfittando di un suo momento di assenza, le nasconde qualcosa in casa. Mentre Sirin, per convincere Hatice di aver dimenticato Sarp, fa credere ai suoi genitori che Levent è il suo fidanzato.
La forza di una donna, giovedì 10 luglio 2025
Bahar lotta contro il suo risentimento nei confronti di Sarp, ora che ha scoperto la verità. Enver, commosso dai ricordi con i suoi nipotini, tenta di riavvicinarsi a loro e di chiedere scusa a Bahar per la sua assenza. Ma lei non transige sull’argomento, rinfacciandogli tutti i momenti in cui avrebbe dovuto essere presente e ha scelto invece di assecondare il volere di Sirin. Jale incoraggia Bahar a combattere la sua malattia iniziando le cure, ma lei rifiuta di affrontare la questione. Arif intima Bersan di non avvicinarsi a Bahar e ai bambini.
La forza di una donna, venerdì 11 luglio 2025
I sintomi dell’anemia di Bahar non fanno che peggiorare e diventano evidenti anche agli occhi dei suoi figli, che cominciano a preoccuparsi per lei. Jale è combattuta, perché non sa se sia il caso di comunicare a Enver, Hatice e Sirin le condizioni di salute di Bahar. Per fortuna, durante una cena, Musa si fa coraggio e, insieme alla moglie, mette i familiari al corrente. Dopo l’ennesimo svenimento, stavolta proprio di fronte a Doruk e Nisan, Bahar decide che è arrivato il momento di procedere con la terapia, terrorizzata all’idea di dover lasciare prematuramente i suoi adorati figli.
La forza di una donna in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di La forza di una donna in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Lascia un commento