La Legge di Lidia Poët 3 ci sarà
La Legge di Lidia Poët 3 è realtà! Risale al 3 dicembre 2024, appena un mese dopo l’uscita della seconda stagione, l’annuncio ufficiale sul rinnovo del terzo capitolo della serie Netflix vincitrice con la prima stagione ai Nastri d’Argento Grandi Serie 2023 del premio Miglior Serie ‘Crime’. “Vostro onore, siamo colpevoli”: La Legge di Lidia Poët è stata rinnovata per la terza stagione!
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
La serie tv è prodotta da Matteo Rovere, una produzione Groenlandia, società del Gruppo Banijay, e creata da Guido Iuculano e Davide Orsini.
La legge di Lidia Poët si avvia alla sua conclusione con la terza e ultima stagione, le cui riprese si sono ufficialmente concluse il 31 luglio 2025. Il gran finale della serie Netflix, interpretata da Matilda De Angelis nei panni della prima avvocata d’Italia, arriverà in esclusiva su Netflix nel 2026.
Trama di La Legge di Lidia Poët 3
Ambientata nell’aprile 1887, la stagione finale ruota attorno a un caso giudiziario che coinvolge un’amica intima di Lidia, accusata di omicidio del marito per legittima difesa, portando la protagonista a scontrarsi in aula proprio con Fourneau, con cui vive una relazione segreta. Tra tensioni personali, battaglie legali e riflessioni sulla giustizia di genere, La legge di Lidia Poët si prepara a concludere il suo percorso con una storia intensa, simbolica e profondamente attuale.
Cast di La Legge di Lidia Poët 3

La terza stagione vedrà il ritorno di Eduardo Scarpetta (Jacopo Barberis), Pier Luigi Pasino (Enrico Poët), Sara Lazzaro, Gianmarco Saurino (procuratore Fourneau), e l’ingresso di Liliana Bottone e Ninni Bruschetta nei ruoli di Grazia Fontana e del Procuratore del Re Cantamessa.
Trailer di La Legge di Lidia Poët 3
Al momento non esiste un trailer della terza stagione.
Episodi di La Legge di Lidia Poët terza stagione
La regia è affidata nuovamente a Letizia Lamartire e Pippo Mezzapesa, con Jacopo Bonvicini che si unisce al team. La sceneggiatura è firmata dai creatori della serie Guido Iuculano e Davide Orsini.
La Legge di Lidia Poët in streaming
In streaming, anche la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix. Negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento