La notte nel cuore va in onda anche di martedì
La serie turca La notte nel cuore (Siyah Kalp) continua a conquistare il pubblico italiano, al punto da raddoppiare l’appuntamento anche al martedì. Originariamente trasmessa solo la domenica sera, la soap ha recentemente ampliato la sua programmazione anche al martedì, offrendo ai fan un appuntamento settimanale in prima serata. Infatti, dopo gli episodi di domenica 7 settembre, rivedremo la soap già martedì 9, sempre su Canale 5. Tuttavia, è importante notare che la programmazione del martedì è stata una novità introdotta recentemente e potrebbe subire modifiche in futuro. Qui la programmazione:
- Domenica: dalle 21:40 alle 24:00
- Martedì: dalle 21:20 alle 23:40
Nella puntata di martedì 9 settembre 2025, i telespettatori assisteranno a sviluppi significativi nella trama:
Grazie all’aiuto di Tahsin, Sumru riesce a far visita a Melek in carcere. Madre e figlia hanno un accorato confronto ed entrambe trovano conforto l’una nell’altra. Dopo Sumru, anche Nuh va a far visita a Melek. La ragazza rivela a suo fratello di essere incinta. Dopo l’iniziale rabbia, Nuh si rende conto di dover accettare la decisione di Melek di tenere il bambino e le dice che le resterà sempre vicino. Durante una visita di Canan dalla ginecologa, Bunyamin sente per caso la conversazione di due infermiere che parlano di Melek. L’uomo viene a sapere che Melek è incinta e corre a riferirlo a Cihan. Cihan ama ancora Melek, spesso si apposta con l’auto davanti al carcere per cercare una vicinanza con la ragazza. Quando viene a sapere che Melek è incinta di lui, va subito dal procuratore a ritrattare la sua precedente deposizione e scagiona Melek. Si decide il rilascio della ragazza. Samet è furioso con Cihan.
Dove guardare La Notte nel Cuore
Oltre alla messa in onda televisiva, gli episodi di La notte nel cuore sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity, consentendo ai fan di recuperare le puntate perse o di rivedere i momenti salienti della serie.
Lascia un commento