Anticipazioni La Promessa, trame di aprile 2025
Cosa succede nei prossimi episodi de La Promessa in onda nel mese di aprile 2025? Prosegue anche nel quarto mese del nuovo anno la programmazione de La Promessa in esclusiva su Rete 4. La bella notizia, però, è che i nuovi appuntamenti proseguono dal lunedì al venerdì, ma anche nel weekend il sabato e la domenica sera, sempre a partire dalle ore 19:45 circa.
ATTENZIONE: dal 1° ottobre La Promessa va in onda solo su Rete 4, tutti i giorni dal lunedì alla domenica, dalle ore 19:45 circa.
In alternativa ai nuovi orari e al nuovo canale, le puntate de La Promessa sono sempre disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity. Quest’ultima è una piattaforma gratuita e legale messa a disposizione da Mediaset. Per guardare quindi la soap opera iberica in streaming e gratuitamente, è prima necessario creare un account, fornendo alcuni dati (basici) personali. È possibile procedere anche attraverso un profilo social. Una volta effettuato l’accesso a Mediaset Infinity hai davvero a disposizione tutti i titoli della rete presenti anche in piattaforma.
Tornando alle anticipazioni della soap, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità de La Promessa in arrivo a aprile 2025, settimana per settimana, aggiornate progressivamente.
Anticipazioni 1-6 aprile 2025
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda la settimana dall’1-6 aprile 2025!
All’inizio di aprile 2025 a La Promessa l’atmosfera si fa sempre tesa: i nobili discutono preoccupati sulla fuga di Martina dal sanatorio, mentre la servitù si inquieta. Intanto Petra rivela che Santos ha gestito gli inviti che hanno convocato inaspettatamente la madre di Vera a palazzo, creando tensioni. Cruz organizza un concerto per festeggiare il ritorno del figlio, mentre il progetto delle marmellate viene messo in discussione a causa delle lamentele dell’esercito.
Le dinamiche personali si complicano quando Adriano decide di terminare la sua relazione con Catalina, mentre Vera e Lope si riavvicinano dopo un periodo di distanza emotiva. La situazione si aggrava quando Curro rivela che il conte de Ayala ha cambiato idea su Martina, che non dovrà più tornare al sanatorio. Nel frattempo, la salute di Pía peggiora e Virtudes ritorna con cattive notizie sulla scomparsa dei suoi familiari. Tensioni e drammi intrecciano le vite di tutti i personaggi, portando a decisioni inaspettate e cambiamenti significativi.
Anticipazioni 7-13 aprile 2025
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda la settimana dal 7-13 aprile 2025!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Nelle puntate de La Promessa in onda dal 7 al 13 aprile 2025, emergono tensioni e segreti. Lorenzo semina ad esempio molti dubbi nella mente di Cruz, raccontandole del presunto tradimento del marito. Curro scopre invece che il conte de Ayala ha teso una trappola a Martina, costringendola a scegliere tra convento e carcere. Intanto Virtudes è devastata dalla scomparsa del figlio, e Martina considera la fuga per sfuggire alla costrizione. Nel frattempo, Jana rivede finalmente Manuel, nascondendogli però che Pia è ancora viva. Tuttavia, presto la pressione cresce fino a quando non gli rivela tutto.
In seguito Salvador propone freddamente matrimonio a Maria, mentre Petra minaccia Ignacio di rivelare il suo avvelenamento. In cucina, Lope coinvolge il paese nella preparazione di marmellate per distrarre il capitano e non usare la frutta dei marchesi, mentre Lorenzo scopre e confronta il gruppo. Catalina vuole lasciare tutto per Pelayo, e Martina accetta il matrimonio di sua madre con il conte, ma dopo scopre che il suo destino non cambierà: andrà presto in convento.
Anticipazioni 14-20 aprile 2025
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda la settimana dal 7-13 aprile 2025!
Nelle prossime puntate de La Promessa assistiamo a un intenso sviluppo delle dinamiche tra i personaggi. Catalina si sforza di riconquistare Pelayo, nonostante i suoi tentativi iniziali di respingerla, mentre Santos e Petra mostrano una crescente affinità. I piani matrimoniali di María Fernández e Salvador incontrano ostacoli inaspettati, mentre le indagini di Cruz portano María Antonia a confrontarsi sulla relazione segreta tra lei e Alonso con Lorenzo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Intanto, proprio Lorenzo rafforza la sicurezza nel suo laboratorio di marmellate per prevenire furti. Nel frattempo, Jana e Manuel pianificano di sposarsi segretamente. Ayala decide di non mandare più Martina in convento per salvare il suo rapporto con Margarita, e Virtudes cerca una nuova casa per Adolfo. Inoltre, Petra si oppone alla proposta di Virtudes di portare suo figlio al palazzo, mentre Manuel scopre la verità su Donna Pia grazie a Jana. Infine, Manuel si trova in difficoltà quando Romulo minaccia di rivelare la sua intimità con Jana a suo padre, mentre si organizza il trasferimento di Donna Pia in un nuovo nascondiglio.
Anticipazioni 21-27 aprile 2025
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda la settimana dal 21-27 aprile 2025!
Nella settimana dal 21 al 27 aprile 2025 a La Promessa si susseguono decisioni difficili, ritorni inaspettati e rivelazioni sconvolgenti. Margarita prende finalmente una decisione sul futuro con Ayala, mentre María Antonia lascia la tenuta con un ultimo, velenoso gesto di Cruz verso Alonso. Jana e Manuel progettano un matrimonio segreto per evitare intromissioni, mentre Pia viene nascosta nella capanna di Ramona per sfuggire a Gregorio.
Più tardi Pelayo fa ritorno accanto a Catalina, ma il suo arrivo crea tensioni a colazione e durante la cena di gala, dove viene provocato da Ayala e Lorenzo. Nel frattempo, Teresa torna alla tenuta e Petra, furiosa, esplode di rabbia. Vera affronta con fermezza la madre, rifiutando di lasciare il suo nuovo ruolo, e Salvador annuncia che accetterà un prestigioso impiego altrove, tra gioia e malinconia dei suoi amici.
Martina è sconvolta per la perdita di un orecchino, ma il mistero si infittisce quando Julia Valdes Rodriguez lo restituisce prima di accusare un malore e fermarsi per la notte. Cruz rompe definitivamente con Alonso, ma si rifiuta di spiegare i motivi. Intanto, Romulo mette in guardia Jana sul suo legame con Manuel, e Lorenzo rivela ad Alonso una verità potenzialmente dirompente. Tra addii, nuovi inizi e segreti ancora da svelare, La Promessa continua a tenere tutti con il fiato sospeso.
Anticipazioni 28-30 aprile 2025
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda la settimana dal 28-30 aprile 2025!
Nelle puntate de La Promessa dal 28 al 30 aprile 2025, il ritorno di alcuni personaggi scuote la quiete della tenuta: Pelayo non viene accolto con entusiasmo da Catalina, mentre Teresa riceve il calore della servitù, ma provoca la rabbia di Donna Petra. Un nuovo mistero si insinua con l’arrivo di Julia Valdes Rodriguez, che restituisce un orecchino a Martina e, colta da un malore, viene ospitata a La Promessa, dove inizia a fare domande a Curro sulla guerra.
Pia scopre la relazione tra Jana e Manuel e le dà la sua benedizione, mentre Manuel propone a Jana di sposarsi in segreto con l’aiuto del nuovo parroco. Romulo, informato della loro storia, sceglie di non riferire nulla ai marchesi, sostenendo la loro felicità.
Nel frattempo, Salvador si prepara a lasciare La Promessa per un nuovo incarico, mentre Teresa propone l’assunzione del marito Marcelo, che Romulo accoglie positivamente. Intanto, Petra si confida con Santos riguardo al suo disagio per la presenza di Teresa, mentre Teresa spera di ricucire il loro legame.
Vera si sfoga con Lope per le pressioni materne, e Alonso riceve una confessione inaspettata da Lorenzo. La tensione cresce anche sul fronte lavorativo, con uno scontro tra Catalina e Lorenzo sulla gestione dell’attività delle marmellate, che spinge Alonso a intervenire e difendere la figlia.
Lascia un commento