Anticipazioni La Promessa, trame di gennaio 2026
Cosa succede nei prossimi episodi de La Promessa in onda nel mese di gennaio 2026? Prosegue anche nel quinto mese del nuovo anno la programmazione de La Promessa in esclusiva su Rete 4. La bella notizia, però, è che i nuovi appuntamenti proseguono dal lunedì al venerdì, ma anche nel weekend il sabato e la domenica sera, sempre a partire dalle ore 19:40 circa.
Inoltre, le repliche della soap saranno disponibili al mattino, dalle 8:00 circa, sempre su Rete 4. In alternativa ai nuovi orari e al nuovo canale, le puntate de La Promessa sono sempre disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Quest’ultima è una piattaforma gratuita e legale messa a disposizione da Mediaset. Per guardare quindi la soap opera iberica in streaming e gratuitamente, è prima necessario creare un account, fornendo alcuni dati (basici) personali. È possibile procedere anche attraverso un profilo social. Una volta effettuato l’accesso a Mediaset Infinity hai davvero a disposizione tutti i titoli della rete presenti anche in piattaforma. Tornando alle anticipazioni della soap, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità de La Promessa in arrivo a gennaio 2026, settimana per settimana, aggiornate progressivamente.
Anticipazioni 5-11 gennaio 2026
Maria si riprende con grande difficoltà dopo lo svenimento, assistita con premura da Vera e Teresa, mentre il clima alla tenuta resta teso. Candela confida a Lope di aver visto il figlio di Simona al rifugio, riaccendendo vecchie ferite. Manuel, distrutto dal dolore, sfoga la sua rabbia su Curro anche quando il ragazzo tenta di stargli vicino. Simona accusa apertamente Petra di essere responsabile del malore di Maria, ma sorprendentemente Teresa prende le difese della governante. Ángela prova ad avvicinarsi a Curro nella zona di servizio, senza però riuscire a scalfire la sua distanza. Ricardo annuncia a Curro che oltre ai compiti da lacchè sarà anche il valletto personale del capitano.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Leocadia convoca Lope nell’ufficio di Petra per ridefinire il menù della tenuta, ascoltando le idee del cuoco e irritando non poco la governante. Ana rassicura Santos, promettendogli che non smetterà di lottare per ricostruire la loro famiglia. Jacobo si lamenta con Lorenzo e Alonso perché Martina, a suo dire, pensa più agli affari della tenuta che al matrimonio. Infine Leocadia ordina a Pia di preparare i bagagli: lei e la figlia sono pronte a partire.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda dal 5 all’11 gennaio 2026
Anticipazioni 12-18 gennaio 2026
Padre Samuel sistema Tono, privo di sensi, nella sua stanza, mentre Lope deve accertarsi che sia davvero il figlio di Simona. I preparativi per il matrimonio di Martina e Jacobo procedono, anche se la giovane prende decisioni senza consultare il futuro marito. Leocadia assume il controllo de La Promessa con il supporto di Petra: tra le due nasce una sintonia sorprendente che desta sospetti tra i cuochi e don Rómulo e potrebbe compromettere il posto di Maria Fernandez. Manuel, preso dallo sconforto, confessa ad Antonio e Nica chi è il responsabile della morte di Jana, lasciandoli increduli di fronte alla crudeltà di una madre. Ana, incapace di accettare il rifiuto di Ricardo, interviene contro Petra per difendere Maria. Nel frattempo, La Promessa riceve una lettera inquietante dal conte de Ayala e una tragica notizia sul dottor Gamarra.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La tensione a La Promessa cresce: Padre Samuel continua a prendersi cura di Tono mentre Lope cerca conferme sulla sua identità. Martina procede con i preparativi per le nozze con Jacobo senza confrontarsi con lui, causando qualche frizione. Leocadia consolida la sua autorità con Petra al fianco, mentre tra le due si sviluppa un’intesa che sorprende tutti. Manuel rivela ad Antonio e Nica chi ha causato la morte di Jana, scatenando reazioni di sgomento. Ana sfida Petra per proteggere Maria Fernandez, mentre una lettera minacciosa del conte de Ayala e l’arrivo della tragica notizia sul dottor Gamarra mettono tutti in allarme.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda dal 12 al 18 gennaio 2026
Anticipazioni 19-25 gennaio 2026
La proposta di matrimonio di Adriano non va a buon fine: Catalina lo respinge ancora una volta, affermando di non voler ricevere la compassione di nessuno. Maria sembra ormai destinata al licenziamento, così Lope e Teresa coinvolgono Samuel, che prova a convincere Petra a cambiare idea. Curro e Pia continuano a indagare sulla morte di Jana. Alonso è preoccupato per l’assenza di Manuel, che però sorprende tutti tornando improvvisamente alla Promessa. Lope e Vera portano avanti la messinscena con Antonio, dicendogli che si trovano a casa di padre Samuel, ma la recita diventa sempre più complicata. Curro è incaricato di organizzare un picnic all’aperto, che sfocia in una gara a cavallo tra lui e Jacobo: durante la competizione, il valletto cade e sembra perdere i sensi.
Lorenzo sfida Curro in una nuova gara di galoppo contro Jacobo, ma cade con tutta la sella a terra, rialzandosi dolorante ma salvo. Notando un taglio netto sul sottopancia della sella, si insospettisce. Don Rómulo, infastidito, interroga Lope e Vera sulla presenza di Antonio alla Promessa, scoperta essere stata organizzata di nascosto da padre Samuel e Lope. Simona non è ancora al corrente dell’arrivo del figlio, e Antonio stesso è stato ingannato sul luogo in cui si trovava. Don Rómulo chiede spiegazioni anche a Pia sull’incidente di Curro, ma lui rifiuta di tornare in auto. Manuel, dubbioso sull’accaduto, interroga Curro senza ottenere risposte. Grazie all’intervento di Samuel, Petra concede a Maria un’ultima opportunità, evitando il licenziamento, e la servitù celebra il suo ritorno alla Promessa.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda dal 19 al 25 gennaio 2026
Anticipazioni 26 gennaio al 1 febbraio 2026
Curro dice a Pia che devono dissotterrare la salma di Jana per scoprire come è morta, ma Pia è contraria. Simona dice ad Antonio che non l’aveva abbandonato, ma Antonio è convinto del contrario e la caccia via dalla stanza. Il dottore visita Catalina e Alonso è molto preoccupato, ma alla fine esce e gli dice che la gravidanza procede bene. Maria comunica a Samuel che vuole lasciare La Promessa perché soffre troppo per la morte di Jana e Samuel prova a convincerla a restare. Ana ha un duro scontro con Petra.
Santos esalta il comportamento di Ana davanti a Ricardo, che invece gli dice che chiunque si sarebbe comportato allo stesso modo. Alonso ringrazia Leocadia per la passeggiata a Lujan. Curro si lamenta perché Petra lo sta tormentando. Martina incontra Adriano, entrato nel palazzo senza essere invitato, e gli consiglia di andarsene, promettendogli però di chiedere a Catalina di vederlo. Alonso scopre che Manuel vuole andare in Italia. Lorenzo rimprovera Leocadia.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda dal 26 gennaio al 1 febbraio 2026

Lascia un commento