Anticipazioni La Promessa, trame di luglio 2025
Cosa succede nei prossimi episodi de La Promessa in onda nel mese di luglio 2025? Prosegue anche nel quinto mese del nuovo anno la programmazione de La Promessa in esclusiva su Rete 4. La bella notizia, però, è che i nuovi appuntamenti proseguono dal lunedì al venerdì, ma anche nel weekend il sabato e la domenica sera, sempre a partire dalle ore 19:45 circa.
ATTENZIONE: dal 1° ottobre La Promessa va in onda solo su Rete 4, tutti i giorni dal lunedì alla domenica, dalle ore 19:40 circa.
In alternativa ai nuovi orari e al nuovo canale, le puntate de La Promessa sono sempre disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity. Quest’ultima è una piattaforma gratuita e legale messa a disposizione da Mediaset. Per guardare quindi la soap opera iberica in streaming e gratuitamente, è prima necessario creare un account, fornendo alcuni dati (basici) personali. È possibile procedere anche attraverso un profilo social. Una volta effettuato l’accesso a Mediaset Infinity hai davvero a disposizione tutti i titoli della rete presenti anche in piattaforma.
Tornando alle anticipazioni della soap, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità de La Promessa in arrivo a luglio 2025, settimana per settimana, aggiornate progressivamente.
Anticipazioni 30 giugno – 6 luglio 2025
Jana si scontra con Manuel perché non si sente presa in considerazione e precisa che non vuole andare via per non lasciare Curro e la servitù. Di conseguenza, Manuel comunica ai genitori che vuole trovare una soluzione alla situazione e che non lascerà la tenuta. Catalina si scusa con Pelayo per essersi addormentata e gli dice che vuole fissare la data delle nozze il prima possibile; poi, durante un chiarimento con Alonso, ha un mancamento e il medico le prescrive riposo. Cruz convoca Jana per ringraziarla di aver fatto cambiare idea a Manuel e si mostra ben disposta verso di lei, che apprezza il gesto, ma Maria la mette in guardia dicendole di non fidarsi. Vera va da Donna Petra per ritirare le dimissioni e la governante le concede di rimanere a patto di occuparsi delle faccende più pesanti.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Cruz trova una lettera di Margarita in cui la ragazza le spiega di aver lasciato La Promessa di nascosto perché non vuole più sposare il Conte e intende evitare di essere manipolata da lui, chiedendole di prendersi cura di Martina.
Romulo, sempre più malandato, confessa a Pia di essere stato lui a uccidere Gregorio. L’inaspettata partenza di Margarita scuote La Promessa e il Conte de Ayala affronta Lorenzo, che dice di averla vista per ultimo, in cerca di risposte. Allo stesso modo, Martina si rivolge a Cruz in cerca di una spiegazione dello strano comportamento della madre, che le dice di aver ricevuto una lettera da Margarita in cui la avvisava che se ne sarebbe andata e che non avrebbe più sposato il Conte.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda dal 30 giugno al 6 luglio 2025.
Anticipazioni 7-13 luglio 2025
Ricardo ha uno scontro con Petra sulle cause della morte di sua moglie. Petra lo invita a dire a Santos la verità. Catalina è molto stanca a causa della gravidanza. Jana e Manuel sono felici di come sia andato il loro viaggio. Petra si lamenta per l’assenza di Jana, per la sfacciataggine di Manuel e del fatto che non si preoccupi per Romulo. Maria invita Teresa a dire a Ricardo la verità su lei e Marcelo. Lorenzo dice alla duchessa di sapere che Vera è sua figlia. Alonso e Cruz sono preoccupati per il fatto che le famiglie degli amici di Manuel hanno saputo di Jana e vogliono trovare un modo per evitare che si sposino.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Lorenzo dice ad Ayala che sa che si è avvelenato da solo. Teresa confessa a Ricardo di essere la sorella di Marcelo. Manuel, in cambio del benestare dei suoi genitori su Jana, propone a Cruz di non volare più.
Nell’attesa che i marchesi accettino la sua proposta di abbandonare l’aviazione in cambio del loro consenso al suo matrimonio con Jana, Manuel continua a lottare per liberare Romulo e non esita a proporre al sergente Burdina una soluzione disperata. La caduta di Catalina non ha ripercussioni sulla gravidanza e la ragazza si riprende in fretta. Cruz viene a sapere che si sta diffondendo la voce sull’infedeltà di Alonso e Lorenzo le offre il suo appoggio. Petra si scontra nuovamente con il conte de Ayala.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda dal 7-13 luglio 2025.
Anticipazioni 14-20 luglio 2025
Cruz e Alonso sembrano cedere alle richieste di Manuel, che accetta con molta fiducia la proposta di un dialogo a quattro, senza sapere cosa ne penserà Jana. Maria Fernandez non riesce a smettere di pensare al possibile tradimento di Salvador, ma Candela, all’insaputa di tutti, si reca a Lujan per indagare su cosa sia realmente accaduto alla festa di Vinegro tra il ragazzo e Martita. Santos, su consiglio di Petra, inizia a cambiare il suo atteggiamento nei confronti di suo padre, ma presto si rende conto di quanto sia difficile mantenere questa apparenza.
Curro decide di essere finalmente onesto con Martina riguardo ai suoi sentimenti, e i due decidono di mettere fine una volta per tutte alla loro relazione. La duchessa de Carril fa ritorno a La Promessa dopo una lunga assenza, ma le sue spiegazioni riguardo ai motivi che l’hanno portata a rimanere lontana non sembrano del tutto convincenti.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda dal 14-20 luglio 2025.
Anticipazioni 21-27 luglio 2025
Donna Petra rivela a Teresa del corteggiamento tra Marcelo e Raquel. Teresa, per sfruttare l’affetto di donna Petra, finge rancore verso il presunto marito, sapendo che Petra è stata l’ex fidanzata del figlio. Ayala è consapevole che Martina lo accusa di essersi avvelenato da solo per incastrarla, così affronta Lorenzo accusandolo di averle rivelato tutto, ma Lorenzo respinge l’accusa sottolineando l’instabilità del conte. Marcelo si risente con Teresa per averlo fatto passare per un donnaiolo pur di nascondere la verità. José Juan pretende da Curro un risarcimento per la morte del fratello Paco, imponendogli il matrimonio con Julia.
Alonso discute con don Ricardo dell’addio di don Romulo e, seppur dispiaciuto, ribadisce di non voler richiamare donna Pia. Padre Samuel insiste con Jana affinché gli dia del tu, e malgrado il matrimonio fallito, riconosce che tra lei e Manuel c’è un amore sincero. Jana, Teresa e Vera si mostrano preoccupate per le dimissioni di don Romulo.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda dal 21-27 luglio 2025.
Anticipazioni 28 luglio al 3 agosto 2025
L’idea di Manuel di far indossare a Jana gli abiti di Leonor provoca l’ira di Cruz, che interviene per prendersi cura del guardaroba della ragazza. L’intenzione di Lorenzo è che Curro accetti la proposta di José Juan di sposare Julia, per cui cerca di ricattarlo moralmente al punto da spingere il figlio al limite. La situazione tra i Marchesi e i Duchi de Los Infantes si fa più difficile, ma Cruz non sembra intenzionata a cedere, tanto da voler partecipare a una festa per dimostrare che il suo rapporto con Alonso è indenne, nonostante le voci diffuse dai Duchi su un rapporto sentimentale di Alonso con Maria Antonia.
. Petra è sempre più dura nei confronti di Marcelo, ricattandolo sulla sua fedeltà a Teresa, di cui la governante lo crede marito. La governante ora aggredisce il ragazzo con un altro movente: il crocifisso mancante. A quanto pare, Pelayo e Catalina non hanno più dubbi sulle nozze, la cui data è più vicina di quanto possa sembrare.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda dal 28 luglio al 3 agosto 2025.
Lascia un commento