La Ragazza di Neve 2 si farà?
La ragazza di neve 2 si farà? Debutta il 27 gennaio 2023 su Netflix la prima stagione della serie televisiva tratta dall’omonimo romanzo di Javier Castillo. Protagonista è Milena Smit che interpreta l’apprendista giornalista Miren. Ma avrà una seconda stagione?
Dal momento dell’uscita, Netflix non ha annunciato se la serie tv avrà un prossimo capitolo. Nonostante quindi il finale aperto, la ragazza di neve non è stata né rinnovata né cancellata, per cui bisognerà attendere la risposta del pubblico e la conseguente decisione del colosso dello streaming.
Quando esce La Ragazza di Neve 2?
Qualora venisse rinnovata, quando potrebbe uscire la seconda stagione della serie tv drammatica? Immaginiamo che, con il dovuto preavviso, il nuovo capitolo potrebbe essere distribuito in streaming nel corso del 2024, al più entro il 2025. Al momento si tratta di ipotesi perché Netflix non ha ammesso quali sono le intenzioni nei confronti dello show.
Trama di La Ragazza di Neve seconda stagione

In caso di rinnovo, quale potrebbe essere la trama della seconda stagione? La prima ha raccontato il caso di Amaya, una bambina scomparsa cinque anni prima a Malaga durante la sfilata dei Re Magi. La serie televisiva ha permesso ad un’apprendista giornalista, Miren, di seguire un’indagine parallela a quella dell’ispettore Millan mettendo a fuoco alcuni dettagli del suo passato.
Come finisce La ragazza di neve?
Cast di La Ragazza di Neve 2, attori e personaggi
In attesa di conferma da parte del colosso dello streaming, possiamo immaginare che il cast della seconda stagione potrebbe essere piuttosto simile a quello della prima e cioè:
- Milena Smit è Miren Rojo
- José Coronado è Eduardo
- Aixa Villagrán è Belén Millán
- Tristán Ulloa è David Luque
- Loreto Mauleón è Ana Nuñez
- Raúl Prieto è Álvaro
Episodi di La Ragazza di Neve 2
In caso di rinnovo, da quanti episodi potrebbe essere composta la nuova stagione della serie tv thriller? Seguendo l’impostazione del primo capitolo, anche il secondo potrebbe essere composto da sei episodi.
Trailer di La Ragazza di Neve 2, esiste già
Non essendo stata ancora confermata, né tanto meno girata, non esistono immagini o clip ufficiali della seconda stagione. Nell’attesa, ecco il trailer ufficiale della prima:
La Ragazza di Neve in streaming, dove vederlo
Se fosse rinnovata, la seconda stagione di La Ragazza di Neve arriverebbe ancora una volta in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Bellissima serie