Le due facce della legge 2 stagione ci sarà?
La messa in onda de Le due facce della legge su Giallo si conclude giovedì 9 dicembre 2021 con l’episodio 11 e l’episodio 12. La serie tv francese è andata in onda su Giallo per 6 puntate consecutive a partire da giovedì 4 novembre 2021. Ora che la programmazione si conclude, i fan della serie si stanno già chiedendo se Le due facce della legge 2 stagione diventerà realtà!
Purtroppo, al momento non ci sono informazioni su un possibile rinnovo o cancellazione della serie creata da Anne-Charlotte Kassabu e co-prodotta da Troisième Œil Productions e France Télévision.

Le due facce della legge 2 trama e anticipazioni
Protagoniste della serie sono la poliziotta Vanessa Tancelin (Constance Gay) e la giudice processuale Justine Rameau (Claire Borotra). Le due donne, dall’indole apparentemente opposta, si trovano a dover collaborare su diversi casi e, improvvisamente, a scoprire di essere più legate di quanto pensassero.
Le due facce della legge 2 puntate, quante sono
La prima stagione di Le due facce della legge è formata da 12 episodi mandati in onda in 6 puntate su Giallo. Immaginiamo che, in caso venga prodotta, la seconda stagione della serie possa essere formata dallo stesso numero di episodi.
Le due facce della legge 2 cast, attori e personaggi
Siccome la seconda parte della serie non è ancora stata ufficialmente annunciata, non è possibile sapere chi farà parte del cast de Le due facce della legge 2. Tuttavia, immaginiamo che le due protagoniste, Constance Gay e Claire Borotra torneranno nei rispettivi ruoli della poliziotta Vanessa Tancelin (Gay) e della giudice processuale Justine Rameau (Borotra).
Le due facce della legge 2 in streaming
Gli episodi della serie tv trasmessi su Giallo sono disponibili in Italia sul servizio streaming di Discovery+. Immaginiamo che, in caso la seconda stagione dovesse essere prodotta e successivamente mandata in onda su Giallo, potremo trovarne gli episodi in streaming sulla stessa piattaforma.
Lascia un commento