Le indagini di Roy Grace 4, dal 16 aprile su Giallo
“Le indagini di Roy Grace” (Grace), la serie poliziesca britannica basata sui romanzi di Peter James, è tornata in Italia con la sua stagione 4. La nuova stagione ha debuttato il 6 maggio 2025 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre), con la trasmissione del primo episodio intitolato L’ora del morto alle ore 21:10. La stagione 4 è andata in onda per la prima volta nel Regno Unito nel 2024 ed è prodotta da ITV. In Italia, i nuovi episodi sono trasmessi da Giallo con cadenza settimanale.
Trama di Le indagini di Roy Grace 4
Nella quarta stagione, il sovrintendente Roy Grace si trova ad affrontare quattro nuovi casi intricati: un furto legato al mondo dell’antiquariato, un omicidio dalle apparenze ingannevoli, un assassino spietato e una persona scomparsa in grave pericolo. Ogni episodio è ispirato a un romanzo della serie di Peter James, mantenendo il tono cupo e realistico che ha reso celebre la serie.
Cast di Le indagini di Roy Grace quarta stagione
John Simm torna nel ruolo del protagonista, il sovrintendente Roy Grace. Accanto a lui, confermati:
- Richie Campbell (detective Glenn Branson)
- Laura Elphinstone (detective Bella Moy)
- Brad Morrison (detective Nick Nicholl)
- Zoë Tapper (Cleó Morey)
- Craig Parkinson (DS Norman Potting)
- Sam Hoare (Sandy Grace)
Tornano inoltre due volti importanti:
- Clare Calbraith nel ruolo di Sandy, la moglie scomparsa di Roy
- Robert Glenister nei panni di Kevin Salisbury, collega con un passato controverso
Episodi di Le indagini di Roy Grace 4
La quarta stagione è composta da quattro episodi, ciascuno con una durata di circa 90 minuti. Dopo la prima messa in onda su Giallo, gli episodi saranno poi disponibili su Sky prossimamente.
Trailer di Le indagini di Roy Grace 4
Non esiste un trailer della quarta stagione.
Le indagini di Roy Grace in streaming
Al momento la nuova stagione di Le indagini di Roy Grace non è disponibile in streaming su Prime Video, né su Discovery+, ma è probabile che arrivi anche su NOW nei prossimi mesi, come accaduto con le stagioni precedenti. In streaming è possibile seguire la diretta in streaming su Giallo.
Lascia un commento