Little Disasters – L’errore di una madre, dal 11 dicembre su Paramount+
Il thriller psicologico Little Disasters – L’errore di una madre debutta in Italia giovedì 11 dicembre su Paramount+, portando sullo schermo una serie TV intensa e inquietante tratta dal romanzo bestseller di Sarah Vaughan (Anatomy of a Scandal). La serie, composta da sei episodi, è già disponibile anche negli Stati Uniti, Canada, Germania, Svizzera, Austria e America Latina.
Prodotta da Roughcut Television, vincitrice del BAFTA, in collaborazione con Fremantle, la serie ha conquistato critica e pubblico nel Regno Unito e in Irlanda, grazie a una narrazione realistica e carica di tensione, che esplora le fragilità della maternità moderna e i legami tra donne unite dalla gravidanza.
Trama di Little Disasters – L’errore di una madre
La storia segue Jess (Diane Kruger), una madre apparentemente perfetta, e le sue amiche di lunga data Liz (Jo Joyner), Charlotte (Shelley Conn) e Mel (Emily Taaffe). Quattro donne legate da un’amicizia nata in gravidanza, che si ritrovano a confrontarsi con scelte difficili e conseguenze drammatiche. Quando Jess porta sua figlia in ospedale con una ferita alla testa inspiegabile, Liz, medico di turno al pronto soccorso, deve decidere se chiamare i servizi sociali. Una sola telefonata scatenerà eventi che metteranno a dura prova l’amicizia, la fiducia reciproca e l’immagine stessa della maternità, tra colpe, paure e fragilità emotive.
Cast di Little Disasters – L’errore di una madre
Il cast corale della serie è composto da grandi nomi del panorama televisivo internazionale:
- Diane Kruger nel ruolo di Jess
- Jo Joyner (The Wives, For Her Sins)
- Shelley Conn (Gen V, Bridgerton)
- Emily Taaffe (The Rising)
- JJ Feild (Austenland, The Peripheral)
- Ben Bailey Smith (Star Wars: Andor)
- Patrick Baladi (Ted Lasso)
- Stephen Campbell Moore (Masters of the Air)
La serie è diretta da Eva Sigurðardóttir, candidata ai BAFTA, e l’adattamento per lo schermo è curato da Ruth Fowler e Amanda Duke. Tra i produttori esecutivi figurano Ash Atalla, Alex Smith, Marianna Abbotts, con la partecipazione della stessa Sarah Vaughan.
Trailer di Little Disasters – L’errore di una madre
Il trailer ufficiale di Little Disasters anticipa una serie intensa e inquietante, che combina suspense psicologica e realismo emotivo.
Episodi di Little Disasters – L’errore di una madre
La serie è composta da sei episodi, tutti disponibili dall’11 dicembre su Paramount+. Ogni episodio esplora un diverso aspetto della maternità e dei legami femminili, con una narrazione che alterna suspense e introspezione psicologica, rivelando progressivamente le sfide e i segreti delle protagoniste.
Little Disasters – L’errore di una madre in streaming
Little Disasters – L’errore di una madre è stata commissionata per Paramount+. La serie è distribuita da Paramount Global Content Distribution al di fuori dei mercati Paramount+ ed è disponibile su Paramount+ in streaming dalla data di debutto.

Lascia un commento