Lo scontro 2 ci sarà?
Hai appena guardato la prima stagione e stai aspettando Lo scontro 2? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni sul futuro della serie televisiva. I primi 10 episodi – disponibili su Netflix dal 6 aprile 2023 – raccontano le conseguenze di un incidente tra due sconosciuti.
I protagonisti torneranno nella seconda stagione? Al momento è ancora troppo presto per dirlo con certezza: la serie tv Lo scontro non è ancora stata rinnovata. Probabilmente, sarà necessario attendere il riscontro del pubblico.

Quando esce Lo scontro 2
Non conosciamo ancora la data d’uscita ufficiale dell’eventuale seconda stagione. In caso di rinnovo, Lo scontro potrebbe tornare sul piccolo schermo nel corso del 2024.
Anticipazioni su Lo scontro 2
Di cosa potrebbe parlare Lo scontro seconda stagione? Potremmo trovare nuovamente Danny Cho (un piccolo imprenditore edile in difficoltà) ed Amy Lau (l’imprenditrice con una vita pittoresca). Lo scontro tra i due sarà finalmente terminato? Oppure questa faida continuerà a mettere sottosopra le loro vite? La stagione 2 potrebbe nuovamente ruotare attorno a queste persone insoddisfatte.
Cast de Lo scontro 2
In caso di rinnovo, potrebbero tornare i protagonisti della precedente stagione, ovvero:
- Steven Yeun (conosciuto per The Walking Dead, Mickey 17, Nope, Minari, Okja): interpreta Danny Cho;
- Ali Wong (Baby Cobra, Hard Knock Wife, Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, Tuca & Bertie, American Housewife): nei panni di Amy Lau.
Di seguito trovi gli altri interpreti apparsi nella prima stagione.
- David Choe: Isaac;
- Young Mazino: Paul;
- Joseph Lee: George;
- Patti Yasutake: Fumi;
- Maria Bello: Jordan;
- Ashley Park: Naomi;
- Justin H. Min: Edwin;
- Andrew Santino: Michael;
- Rekstizzy: Bobby;
- Mia Serafino: Mia;
- Remy Holt: June.
Episodi de Lo scontro
La serie televisiva potrebbe tornare con altri 10 episodi (da circa 35 minuti ciascuno).
Trailer de Lo scontro 2, esiste già?
Non esistono ancora clip ufficiali de Lo scontro 2. Ecco il trailer della prima stagione.
Lo scontro in streaming
Anche la seconda stagione arriverebbe in streaming su Netflix. La serie televisiva è prodotta da Bugsy Bell Productions, Universal Remote e A24.
Lascia un commento