LOL – Chi ride è fuori 6 ci sarà
Si farà LOL – Chi ride è fuori 6. Durante la presentazione dei palinsesti Prime Video a luglio 2025 è stata confermata la sesta stagione di LOL. Un nuovo cast di dieci grandi comici e professionisti della risata che affronterà la temuta sfida a rimanere seri per sei ore consecutive provando a far ridere gli avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.
LOL: Chi ride è fuori è un adattamento del format originale “Documental” creato da Hiroshi Matsumoto, licenziato da Yoshimoto Kogyo e replicato con enorme successo su Prime Video in decine di Paesi nel mondo. LOL: Chi ride è fuori 6, prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios, sarà disponibile in esclusiva in tutto il mondo su Prime Video nel 2026.
Concorrenti di LOL – Chi ride è fuori 6
Nella prossima edizione di LOL, si sfideranno a rimanere seri: Carlo Amleto, Valentina Barbieri, Giovanni Esposito, Barbara Foria, Sergio Friscia, Francesco Mandelli, Paola Minaccioni, Scintilla, UfoZero2, Yoko Yamada.
Giudici LOL – Chi ride è fuori 6
Nelle vesti di arbitri e conduttori la stagione 5 ha visto due nuovi host d’eccezione: Alessandro Siani e Angelo Pintus, confermati anche per la stagione 6. Quest’anno, però, potranno contare su un aiuto speciale: Federico Basso e Andrea Pisani, i loro “assi nella manica”, pronti a intervenire per mettere a dura prova i concorrenti con l’obiettivo di farli ridere.
Episodi di LOL – Chi ride è fuori 6
LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Original dei record prodotto in Italia, solitamente è composto da otto episodi.
Il comedy show realizzato da Endemol Shine per Amazon MGM Studios è un adattamento del popolare show giapponese Original, Hitoshi Matsumoto presents Documental, prodotto e interpretato da Hitoshi Matsumoto. Un format replicato con grande successo su Prime Video in quindici Paesi nel mondo oltre a Giappone e Italia, tra cui Messico,Australia,Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Svezia, Nigeria, India, Canada, Argentina, Colombia e Brasile.
Trailer di LOL – Chi ride è fuori 6
Al momento non esiste un trailer.
LOL Halloween Special

Lo speciale Halloween di LOL: Chi ride è fuori che chiama a raccolta sei tra i protagonisti di tutte le edizioni di LOL, che rivivranno l’esperienza del comedy-show in un’atmosfera…da brividi! Valgono le stesse regole di LOL: Chi ride è fuori, ma l’esperimento durerà 4 ore: il primo comico che riderà riceverà prima il cartellino giallo dell’ammonizione e poi quello rosso dell’espulsione dal gioco.
Prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios, lo speciale Halloween di LOL: Chi ride è fuori sarà condotto dalla Gialappa’s Band. Tre episodi, in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo ad Halloween 2026.
LOL – Chi ride è fuori in streaming
In streaming, LOL è un’esclusiva di Prime Video per l’Italia.

Lascia un commento