Loot – Una fortuna 3, dal 15 ottobre su Apple Tv+
Apple TV+ ha rinnovato per una stagione 3 Loot – Una fortuna, la comedy acclamata dalla critica con protagonista Maya Rudolph, vincitrice di sei Emmy Award. La nuova stagione sarà disponibile dal 15 ottobre 2025, con i primi due episodi già al debutto e un nuovo episodio ogni mercoledì fino al 10 dicembre.
Trama di Loot 3, anticipazioni
In Loot – Una fortuna, Molly Wells (Maya Rudolph) continua il suo percorso di scoperta personale dopo aver ottenuto un accordo di divorzio da 87 miliardi di dollari dal suo ex marito John Novak (Adam Scott).
Nella terza stagione, Molly è al comando della sua organizzazione filantropica, la Wells Foundation, mentre cerca di navigare tra le critiche dei suoi colleghi miliardari e le difficoltà del mondo filantropico. Il finale della seconda stagione aveva lasciato Molly a bordo del suo jet privato, con l’ordine di allontanarsi dalle pressioni sociali, insieme al suo fidato assistente Nicholas (Joel Kim Booster).
La nuova stagione segue le vicende del suo eccentrico team, mentre Molly si impegna a mantenere la promessa di donare l’intera sua fortuna, tra situazioni comiche e momenti di riflessione.
Come finisce Loot 2
Alla fine della seconda stagione, Molly si rende conto che la sua iniziativa “Space For Everyone” l’ha portata a finire nel mirino di alcuni nemici che potrebbero darle del filo da torcere in futuro. Tra questo scenario e i sentimenti che nutre per Arthur, Molly decide di mandare a tutto all’aria e di andarsene insieme a Nicholas, incerta sul da farsi ma determinata a tagliare la corda per il momento.
Cast di Loot 3, attori e personaggi
La terza stagione riunisce il cast principale e nuovi ospiti speciali:
- Maya Rudolph nel ruolo di Molly Wells
- Michaela Jaé Rodriguez
- Nat Faxon nel ruolo di Arthur
- Ron Funches
- Joel Kim Booster nel ruolo di Nicholas
Ospiti speciali: Stephanie Styles, D’Arcy Carden, Adam Scott, Zane Phillips, Henry Winkler, X Mayo e altri ancora.
La serie è creata e prodotta da Matt Hubbard e Alan Yang, insieme a Maya Rudolph e Danielle Renfrew Behrens di Banana Split. La produzione per Apple TV+ è affidata a Universal Television, divisione di Universal Studio Group.
Episodi di Loot 3, quanti sono
La terza stagione è composta da 10 episodi. Dopo il debutto del 15 ottobre con i primi due episodi, un nuovo episodio sarà disponibile ogni mercoledì fino al 10 dicembre 2025. Le stagioni precedenti sono già disponibili in streaming su Apple TV+.
Trailer di Loot 3, esiste già?
In apertura il trailer.
Loot 3 in streaming, dove vederla
In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Apple TV+ in tutti i Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.

Lascia un commento