Lupin, iniziate ufficialmente le riprese della quarta parte
Si farà Lupin 4? Ha finalmente esordito giovedì 5 ottobre su Netflix la terza parte – o meglio la seconda stagione – della serie tv con Omar Sy nei panni dell’iconico ladro gentiluomo nato dalla penna di Maurice Leblanc. Cosa sappiamo sul futuro di Lupin 4? Alcune recenti dichiarazioni di uno dei partner di Netflix serie, Guerrab (Youssef Guerida), hanno da sempre acceso le speranze dei fan parlando di una possibile quarta stagione.
“Non posso risponderti”, ha spiegato l’attore prima di aggiungere: “Stanno accadendo cose molto belle. Non c’è niente… lo lascio annunciare ai capi! Sono solo uno strumento. Una chitarra. La chitarra non prende decisioni. Suona le note che le chiediamo di suonare.” Si tratta quindi di un’affermazione certamente enigmatica che aggiunta al finale aperto della terza parte lascia ancora molto da esplorare.
Di fatti, il ladro gentiluomo più amato della TV sta per tornare! Lupin 4 stagione è ufficialmente in produzione, con le riprese iniziate a Parigi come annunciato il 12 maggio 2025 da Netflix. Dopo il successo globale delle prime tre stagioni, la serie con Omar Sy promette nuovi colpi di scena, una trama sempre più avvincente e il fascino immutato dell’ambientazione francese.
Quando esce Lupin 4
Al momento non è stata ancora comunicata una data ufficiale di uscita per la quarta stagione di Lupin, ma considerando l’inizio delle riprese a maggio 2025, è probabile che i nuovi episodi arrivino su Netflix tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026. Gli aggiornamenti ufficiali verranno comunicati dalla piattaforma nei prossimi mesi.
Trama di Lupin 4
Anche questa stagione sarà caratterizzata da colpi di scena, travestimenti, furti spettacolari e momenti di tensione. Dopo i fatti della Parte 3, Assane dovrà affrontare nuove minacce mentre cerca di proteggere la sua famiglia e mantenere nascosta la sua identità. Gli episodi si ispirano ancora una volta alle avventure di Arsène Lupin, offrendo una lettura moderna e appassionante delle storie del celebre ladro.
Come finisce Lupin parte 3
Nel finale della terza parte, Assane dimostra di prestare molto ascolto alle parole di Claire e acconsente ad assere arrestato da Guedira. Non prima, tuttavia, di garantire il rilascio di Benjamin. Nella sua cella Assane chiede di poter tenere la collana completa dei racconti di Lupin scritti da Leblanc.
Attraverso Bruno, Assane riesce anche a entrare in possesso della Perla Nera. Non è finita qui, tuttavia. Hubert Pellegrini, il miliardario che incastrò Babakar Diop – il padre di Assane – e che quest’ultimo fece finire in galera, sta scontando la propria sentenza nello stesso carcere in cui è finito Assane. Pellegrini vuole vendicarsi del figlio di Babakar, e gli fa pervenire un messaggio che anticipa un nuovo scontro tra i due.
Cast di Lupin 4, attori e personaggi
Confermatissimo Omar Sy nel ruolo di Assane Diop, il protagonista assoluto della serie ispirata all’iconico Arsène Lupin. Accanto a lui ritroveremo Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Soufiane Guerrab, Shirine Boutella, Théo Christine e Laïka Blanc-Francard. La direzione è affidata a Edouard Salier, Everardo Gout e Hugo Gélin, mentre tra gli showrunner figurano lo stesso Omar Sy e Louis Leterrier.
Trailer di Lupin 4, esiste già?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Qui la clip di inizio riprese.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Episodi di Lupin 4, quanti sono
Se la quarta parte seguirà lo schema produttivo della precedente, possiamo aspettarci altri sette episodi da 40 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix.
Lupin 4 in streaming, dove vederlo
In streaming, la quarta parte sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento