Malice – Tieniti i nemici vicini, dal 14 novembre su Prime Video
Arriva su Prime Video il 14 novembre 2025 la nuova serie tv family revenge in sei episodi Malice – Tieniti i nemici vicini, creata da James Wood (noto per Rev), prodotta in co‑produzione da Expectation e Tailspin Films per Amazon MGM. Nel cast troviamo Jack Whitehall accanto a David Duchovny (famoso per The X‑Files) e Carice van Houten (nota per Game of Thrones). La serie è ambientata tra Grecia e Londra, tra paesaggi lussuosi, tensioni familiari e manipolazioni sottili.
Trama di Malice – Tieniti i nemici vicini
La trama di Malice ruota attorno al personaggio di Adam Healey (Jack Whitehall), un tutor affascinante che si insinua nella vita della ricca famiglia Tanner durante una lussuosa vacanza in Grecia. Quando la tata della famiglia si ammala improvvisamente, Adam prende il suo posto nella dimora londinese dei Tanner e dà inizio a un piano di vendetta sottile e pericoloso. Il patriarca Jamie Tanner (David Duchovny) e sua moglie Nat Tanner (Carice van Houten) iniziano a sospettare che Adam nasconda qualcosa, mentre la loro vita perfetta comincia a sgretolarsi. Il thriller esplora come il passato non rimanga mai davvero sepolto, e pone la domanda: “Come proteggere la propria famiglia dal nemico che è al suo interno?” .
Cast di Malice – Tieniti i nemici vicini
La serie è guidata da Jack Whitehall nel ruolo di Adam Healey, un personaggio ambiguo che rappresenta una svolta rispetto alle sue precedenti interpretazioni comiche. David Duchovny interpreta Jamie Tanner, il padre di famiglia che dovrà affrontare la minaccia che si nasconde tra le mura di casa sua. Carice van Houten interpreta Nat Tanner, la moglie che dovrà fare i conti con segreti e tradimenti. Completano il cast: Harry Gilby, Teddie Allen e Phoenix Laroche nei panni dei figli Tanner. Oltre a Christine Adams e Raza Jaffrey nei ruoli chiave di amici e alleati della famiglia.
La regia è curata da Mike Barker (ha diretto episodi per The Handmaid’s Tale e Fargo) e Leonora Lonsdale (Dangerous Liaisons, The Pale Horse), che apportano esperienza nel thriller e nell’atmosfera gotica del racconto.
Episodi di Malice – Tieniti i nemici vicini
La prima stagione è composta da sei episodi, tutti disponibili dal giorno di lancio su Prime Video. Il primo episodio dura circa 53 minuti e introduce la vacanza greca dei Tanner e l’arrivo di Adam. Gli episodi successivi variano in durata (tra 46 e 52 minuti circa) e sviluppano la manipolazione, la paranoia e il potere dello svelamento.
Trailer di Malice – Tieniti i nemici vicini
Malice – Tieniti i nemici vicini in streaming
La serie tv Malice – Tieniti i nemici vicini è un’esclusiva di Prime Video.

Lascia un commento