Mare Fuori 5, dal 1°giugno 2025 su Netflix
Dopo la fine della messa in onda su Rai 2 e il passaggio in anteprima su RaiPlay, Mare Fuori 5 arriva anche su Netflix. A partire dal 1° giugno 2025 gli episodi della quinta stagione vanno a completare il cofanetto delle stagioni sulla piattaforma. Inoltre, tutti i 12 episodi della quinta stagione sono disponibili in streaming su RaiPlay. La serie è stata trasmessa su Rai 2 dal 26 marzo al 7 maggio 2025. Per gli appassionati della serie, è disponibile il cofanetto DVD della quinta stagione.
La serie è diretta da Ludovico Di Martino, che ha preso il posto di Ivan Silvestrini. La quinta stagione si concentra su Rosa Ricci, interpretata da Maria Esposito, che affronta le sfide di leadership all’interno del clan familiare. Nel frattempo, nuovi personaggi si uniscono all’IPM, portando nuove dinamiche e conflitti. La serie continua a esplorare temi di crescita, redenzione e le difficoltà dell’adolescenza in un contesto difficile. Nel cast della quinta stagione ci sono:
- Maria Esposito: Rosa Ricci
- Carmine Recano: Massimo Esposito
- Lucrezia Guidone: Sofia Durante
- Vincenzo Ferrera: Beppe Romano
- Giovanna Sannino: Carmela Valestro
- Artem: Pino Pagano
- Domenico Cuomo: Gianni “Cardiotrap” Russo
- Clotilde Esposito: Silvia Scacco
- Antonio De Matteo: Lino
- Pia Lanciotti: Donna Wanda
- Raiz: Don Salvatore Ricci
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Con le novità:
- Francesco Alessandro Luciani: Samuele Zago
- Francesco Di Tullio: Federico Notari
- Alfonso Capuozzo: Simone
- Manuele Velo: Tommaso
- Rebecca Mogavero: Marta
- Elisa Tonelli: Sonia
- Luca Varone: Angelo
Io sono Rosa Ricci, uscita
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In attesa della sesta e ultima stagione arriverà il film Io sono Rosa Ricci. Prequel della serie televisiva Mare Fuori, incentrato sul personaggio di Rosa Ricci, interpretata da Maria Esposito.La pellicola esplora la vita di Rosa prima del suo ingresso nell’Istituto Penale Minorile di Napoli, approfondendo le dinamiche familiari e gli eventi che l’hanno portata a compiere scelte drastiche.
Le riprese del film sono iniziate nel maggio 2025 in Sicilia, con location principali nella Baia di Cornino, nel comune di Custonaci. La produzione mira a completare le riprese entro l’anno, in modo da rispettare la data di uscita prevista per il 30 ottobre 2025.
Lascia un commento