Maria Corleone 3, ci sarà una terza stagione?
Al momento, non è stata confermata ufficialmente una stagione 3 di Maria Corleone. Tuttavia, il successo delle prime due stagioni e l’interesse del pubblico potrebbero spingere Mediaset a rinnovare la serie. Se la produzione dovesse essere confermata, è plausibile ipotizzare una messa in onda non prima del 2027, considerando i tempi di produzione delle stagioni precedenti. La seconda stagione si è conclusa il 20 maggio 2025 con l‘ultima puntata in onda su Canale 5.
Trama di Maria Corleone 3
La seconda stagione si è conclusa con Maria che elimina Don Saro Zerilli e si allea con Beatrice Serra, ignara della sua vera identità. Nel frattempo, la relazione con Luca Spada si deteriora, portando a una battaglia legale per l’affidamento del figlio Giovannino. Una terza stagione potrebbe esplorare le conseguenze di queste azioni, le nuove alleanze e le sfide che Maria dovrà affrontare per mantenere il controllo del suo impero.
Cast di Maria Corleone 3
Se la serie dovesse continuare, è probabile il ritorno di Rosa Diletta Rossi nel ruolo di Maria Corleone. Altri membri del cast che potrebbero riprendere i loro ruoli includono:
- Fortunato Cerlino (Luciano Corleone)
- Alessandro Fella (Luca Spada)
- Giuseppe Tantillo (Rocco Barresi)
- Tosca D’Aquino (Santa Nisticò)
- Federica De Cola (Sandra Corleone)
- Vittorio Magazzù (Stefano Corleone)
È anche possibile l’introduzione di nuovi personaggi che arricchiranno ulteriormente la trama.
Episodi di Maria Corleone terza stagione
Le prime due stagioni di Maria Corleone sono state composte ciascuna da 8 episodi, trasmessi in 4 prime serate. Se la terza stagione seguirà lo stesso formato, possiamo aspettarci un numero simile di episodi.
Trailer di Maria Corleone 3
Attualmente, non è disponibile un trailer ufficiale per una terza stagione, in attesa di una conferma ufficiale da parte di Mediaset.
Maria Corleone in streaming
Tutte le puntate delle prime due stagioni di Maria Corleone sono disponibili in streaming gratuito su Mediaset Infinity. Per accedere ai contenuti, è sufficiente registrarsi gratuitamente sulla piattaforma.
Lascia un commento