Matlock 2, dal 30 novembre su Paramount+
Domenica 30 novembre esordisce anche in Italia la stagione 2 di Matlock, la serie su Paramount+ con Kathy Bates. Negli Stati Uniti la nuova stagione è partita domenica 12 ottobre 2025 su CBS, con il primo episodio.
Trama di Matlock 2
Matty Matlock — interpretata da Kathy Bates — torna in azione: l’avvocatessa settantenne, che nella prima stagione si è infiltrata in uno studio legale con una vera e propria doppia missione, torna a smascherare corruzione e ingiustizie. Nella nuova stagione l’obiettivo personale di Matty resta scoperto: vuole fare luce sulla morte della figlia, decisa a dimostrare che lo studio in cui lavora abbia insabbiato prove decisive. Nel frattempo, continua a lavorare ai casi dello studio legale, affrontando cause complesse con il suo mix di intelligenza, esperienza e astuzia.
Cast di Matlock 2
Il cast è composto da: Kathy Bates è la protagonista, Madeline “Matty” Matlock. Tra gli avvocati dello studio: Skye P. Marshall (Olympia), Jason Ritter (Julian), David Del Rio (Billy Martinez), Leah Lewis (Sarah Franklin), oltre a membri ricorrenti come Aaron Harris e Sam Anderson.
Episodi di Matlock 2
La serie è creata e guidata da Jennie Snyder Urman, con Kathy Bates tra i produttori esecutivi, assieme a un team guidato da figure come Kat Coiro, Joanna Klein, Eric Christian Olsen. La seconda stagione è strutturata al momento su sei episodi ufficiali pubblicati, con una durata media di circa 43–44 minuti ciascuno. In totale saranno 16.
Trailer di Matlock 2
Il tono rimane quello di un legal-drama moderno: intense battaglie in tribunale, alleanze fragili, conflitti interni allo studio legale e un thriller personale che fa da filo rosso.
Matlock in streaming
In Italia la serie — stagione 2 compresa — sarà fruibile su Paramount+ a partire dal 30 novembre 2025. Negli Stati Uniti, gli episodi vengono trasmessi su CBS e resi disponibili su Paramount+ in diretta o on-demand — a seconda del piano di abbonamento — con la prima visione televisiva seguita da streaming il giorno dopo.

Lascia un commento