Mayor of Kingstown 4, dal 26 ottobre su Paramount+
Mayor of Kingstown sta per tornare con la stagione 4, dal 26 ottobre in esclusiva su Paramount+. La serie co-creata da Taylor Sheridan e Hugh Dillon è arrivata al quarto capitolo della serie con protagonista Jeremy Renner.
Trama di Mayor of Kingstown 4
La quarta stagione della serie drama co-creata da Taylor Sheridan e Hugh Dillon prende il via con un nuovo e pericoloso vuoto di potere a Kingstown: il controllo di Mike McLusky (interpretato da Jeremy Renner) viene messo a dura prova quando nuovi attori entrano in scena per contendersi ciò che resta dell’impero russo in città. Costretto a gestire una guerra tra gang, Mike deve anche confrontarsi con un nuovo direttore della prigione determinato a ribaltare le regole del gioco, mentre il peso del suo passato torna a farsi sentire più che mai.
Cast di Mayor of Kingstown quarta stagione
La nuova stagione conferma Jeremy Renner nel ruolo di Mike McLusky e accoglie importanti novità nel cast:
Edie Falco interpreta la nuova direttrice della prigione Nina Hobbs. Lennie James arriva nel ruolo del gangster Frank Moses. Laura Benanti sarà Cindy Stephens, un’agente penitenziaria.Già presenti o confermati anche: Hugh Dillon, Tobi Bamtefa, Taylor Handley, Derek Webster, Hamish Allan‑Headley e Nishi Munshi. Inoltre, la produzione ufficiale sottolinea che la stagione è prodotta da Paramount Television Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions, esclusivamente per Paramount+.
Episodi di Mayor of Kingstown quarta stagione
Come le tre stagioni precedenti, la quarta stagione di Mayor of Kingstown sarà composta da 10 episodi, con rilascio settimanale fino al 28 dicembre.
Trailer di Mayor of Kingstown 4
Qui il tariler della nuova stagione di Mayor of Kingstown porta lo spettatore dentro un mondo dove la linea tra giustizia e criminalità è più sottile che mai.
Mayor of Kingstown in streaming
In streaming, la quarta stagione di Mayor of Kingstown è disponibile con un episodio a settimana, ogni giovedì, solo su Paramount+.

Lascia un commento