Mercoledì 2, Emma Myers tra il peggior bacio sul set e un triangolo amoroso tutto nuovo per Enid
La seconda stagione di Mercoledì è pronta a fare il suo debutto su Netflix il prossimo 6 agosto, promettendo nuovi misteri, vecchie rivalità e inedite dinamiche sentimentali. Jenna Ortega ed Emma Myers tornano nei panni di Mercoledì Addams ed Enid Sinclair, coinquiline inseparabili alla Nevermore Academy. Questa volta sarà Mercoledì a dover trovare un modo per salvare l’amica prima che sia troppo tardi.
Tra atmosfere sempre più cupe e colpi di scena, ci sarà spazio anche per esplorare le emozioni dei protagonisti. E a parlarne è proprio Emma Myers, che nelle ultime interviste ha svelato dettagli divertenti (e imbarazzanti) sul set… e qualche anticipazione sul futuro romantico di Enid.
Emma Myers e il peggior bacio sul set: “Colpa del freddo… e del muco!”
I fan della coppia Enid e Ajax farebbero meglio a smettere di leggere qui. Emma Myers ha raccontato a Seventeen quale sia stato, finora, il suo peggior bacio sullo schermo. E, sì, riguarda proprio la prima stagione di Mercoledì.
“Non è stato terribile per colpa della persona che stavo baciando,” ha premesso l’attrice. “Ma c’è stato un bacio nella prima stagione di Wednesday tra me e uno dei miei migliori amici, Georgie Farmer.”
Il problema? Le condizioni meteo.
“Faceva davvero, davvero freddo. Era pieno inverno in Romania, ci colava il naso, e quando ci siamo baciati… i nostri muchi si sono praticamente mescolati nella bocca dell’altro. E non aveva un buon sapore,” ha raccontato ridendo. Per fortuna, ci sono stati momenti più teneri (e decisamente meno “umidi”) tra Enid e il suo ragazzo Gorgone, che hanno confermato la chimica tra i due personaggi anche al di là di quella gelida giornata di riprese.

Un triangolo amoroso per Enid nella seconda stagione
Oltre a retroscena del passato, Emma Myers ha anche anticipato il nuovo arco romantico del suo personaggio in Mercoledì 2. Enid, infatti, sarà coinvolta in un triangolo amoroso con due figure ben diverse: Ajax, suo compagno nella prima stagione, e Bruno, il nuovo affascinante studente interpretato da Noah B. Taylor.
In un’intervista a Emma ha dichiarato: “Se qualcuno doveva avere un triangolo amoroso, ha perfettamente senso che sia Enid. Adoro girare scene con quei due, sono davvero divertenti, e quando i loro personaggi litigano sul set viene fuori qualcosa di esilarante. È tutto molto naturale.”
Dopo un’estate separati, sembra che la relazione tra Enid e Ajax si sia raffreddata, lasciando spazio a nuovi sentimenti per Bruno. Resta da vedere chi conquisterà definitivamente il cuore della giovane licantropa. Mentre per Mercoledì, almeno questa volta, non ci sarà nessun triangolo amoroso a complicarle la vita.
Lascia un commento