Quando escono gli episodi di Mercoledì 2?
Manca sempre meno al ritorno di Mercoledì con la stagione 2 per la serie di successo con Jenna Ortega, ma cosa sappiamo sull’uscita dei nuovi episodi? In questo articolo approfondiremo i dettagli sulla programmazione della seconda stagione in streaming su Netflix.

Sono passati tre anni dalla prima stagione e l’attesa per la stagione 2 di Mercoledì si è fatta sempre più insistente quando Netflix ha confermato che gli episodi sarebbero usciti nel 2025 fino alla data di uscita. Come capita con le serie TV di punta della piattaforma, anche per Mercoledì 2 il rilascio sarà in due parti. La prima arriva con quattro episodi mercoledì 6 agosto 2025. Mentre la seconda il 3 settembre con gli altri quattro.
“Ogni episodio sembra un film e trovo che questo sia molto carino”, ha detto Jenna Ortega, a proposito di Mercoledì 2. “È davvero emozionante perché, durante tutto lo show, Mercoledì non cambia mai realmente ed è proprio questo che la rende meravigliosa”.
Che cosa succederà nella prossima stagione? Mercoledì Addams (Jenna Ortega) torna ad aggirarsi per i corridoi gotici della Nevermore Academy, dove l’attende una nuova serie di nemici e problemi. In questa stagione Mercoledì deve destreggiarsi tra famiglia, amici e vecchi avversari, per affrontare un altro anno di caos splendidamente oscuro e bizzarro. Armata della sua caratteristica arguzia tagliente e del suo fascino imperturbabile, Mercoledì si ritrova al centro di un nuovo agghiacciante mistero soprannaturale.
Nella seconda stagione di Mercoledì, uno dei cambiamenti più significativi sarà quello relativo all’ambientazione. La location infatti si sposta, passando dalla Romania (dove è stata girata la prima stagione dello show) all’Irlanda.
La seconda stagione di Mercoledì arriva su Netflix in due parti: la prima disponibile dal 6 agosto e la seconda dal 3 settembre. Inoltre, prima ancora del debutto della stagione 2, la serie è stata rinnovata per la terza.
“L’attesa è stata una tortura, ma Mercoledì è pronta a tornare quest’estate e con lei omicidi e caos in abbondanza”.
Lascia un commento