Neve alle Azzorre 2 ci sarà
Ufficiale: Neve alle Azzorre avrà una stagione 2! La serie thriller è stata ufficialmente rinnovata da Netflix dopo il successo della prima stagione. Risale infatti allo scorso 15 giugno 2023 il tweet condiviso da Netflix Portugal sull’annuncio del ritorno dell’attesissima serie portoghese “La traversata non è ancora finita! 😱😱🌊 Il preferito portoghese di tutti noi tornerà per la seconda stagione“.
A TRAVESSIA AINDA NÃO ACABOU. 😱😱🌊 O fave português de todos nós vai regressar para a segunda temporada. pic.twitter.com/2vabgwbZ8I
— Netflix Portugal (@NetflixPT) June 15, 2023
Ottime notizie quindi per chi, dopo aver concluso le vicende dei giovani ragazzi alle prese con la fama e la droga, si stava chiedendo cosa ne sarebbe stato di loro dopo il primo capitolo. Parliamo proprio dei protagonisti al centro di questo thriller ambientato in Portogallo. Quando una barca carica di cocaina affonda nei pressi dell’isola in cui vive, Eduardo (José Condessa, noto per i suoi ruoli in “Bem me Quer” e “Strange Way of Life” di Pedro Almodóvar) vede la rischiosa ed entusiasmante possibilità di arricchirsi e di realizzare i propri sogni. La serie debutta il 17 ottobre 2025.
Anticipazioni su Neve alle Azzorre 2
La seconda stagione riprende la storia di Eduardo e dei suoi amici, che si trovano ad affrontare le conseguenze delle loro azioni dopo l’affondamento di una barca carica di cocaina al largo dell’isola. Con l’arrivo di nuovi alleati e nemici, le dinamiche di potere nel villaggio cambiano, portando a conflitti e alleanze inaspettate.
Cast di Neve alle Azzorre 2
Il cast della seconda stagione è composto da:
- José Condessa nel ruolo di Eduardo
- Helena Caldeira come Sílvia
- Rodrigo Tomás nei panni di Rafael
- André Leitão come Carlinhos
- Kelly Bailey come Bruna
- Afonso Pimentel nel ruolo di Ian
- Pêpê Rapazote come zio Joe
- Albano Jerónimo nei panni di Arruda
- Maria João Bastos nel ruolo dell’ispettore
Episodi di Neve alle Azzorre 2
Confermati altri sette nuovi episodi anche per il secondo capitolo della serie tv portoghese di genere azione-thriller creata da Augusto Fraga con José Condessa e Helena Caldeira.
Trailer di Neve alle Azzorre 2, esiste già?
Neve alle Azzorre in streaming
In streaming, anche la seconda stagione di Neve alle Azzorre tornerà disponibile per lo streaming in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento