Nina Dobrev torna protagonista di una serie tv thriller erotica
Nina Dobrev sarà la protagonista e produttrice esecutiva di Night Float, una serie Tv thriller erotica sviluppata da Lila Raicek e prodotta da Made Up Stories e Fifth Season. La serie, adattata dalla pièce teatrale Vertebrae della stessa Raicek, esplora desiderio e potere, ossessione e tradimento, ambientandosi negli angoli più oscuri di New York.
La trama segue una giovane donna affascinante (interpretata da Dobrev) che si trasferisce negli alloggi dell’ospedale per vivere con il suo fidanzato residente. Ben presto si troverà coinvolta con un medico più anziano che la convince a diventare corriere in un losco giro di insider trading.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Vampire Diaries!
Tra i produttori esecutivi figurano Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Casey Haver per Made Up Stories, insieme a Raicek e Dobrev. La serie verrà prodotta da Fifth Season, studio con cui Made Up Stories ha un accordo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Lila Raicek ha già in lavorazione un’altra serie, 9 Parties, sempre per Fifth Season e Made Up Stories, e in passato ha adattato per il piccolo schermo Three Wishes di Liane Moriarty per Netflix e The Couple Next Door per Paramount Tv. Tra i suoi crediti televisivi figurano Younger e Gossip Girl. La sua pièce My Master Builder, con Ewan McGregor ed Elizabeth Debicki, ha chiuso il sold-out a Londra lo scorso luglio, mentre la prossima, Fire Season, è in pre-produzione. Il suo romanzo d’esordio, The Plunge, sarà pubblicato da Park Row (Harper Collins) nella primavera del 2026.
Dobrev, nota per il ruolo di Elena Gilbert in The Vampire Diaries, ha recentemente terminato le riprese dell’action thriller Bear Country con Russell Crowe e sarà protagonista della commedia romantica It Happened One Summer insieme a Tyler Hoechlin e Virginia Gardner. Tra i suoi film più recenti: Reunion, The Out-Laws, Love Hard, Redeeming Love, Sick Girl e The Bricklayer.

Lascia un commento